Un Posto al Sole, spoiler settembre: la rabbia di Rosato

Pubblicato il 11 Settembre 2021 alle 10:30

Gli spoiler Un Posto al Sole mettono l’accento su Fabrizio Rosato e tutto quello che sta per combinare. La sua ira è inarrestabile.

Un Posto al Sole, spoiler settembre: la rabbia di Rosato

Spoiler Un Posto al Sole di settembre, con Rosato e Marina Giordano che vedrà un lato dell’uomo completamente sconosciuto.

Rosato picchia un giornalista

Un Posto al Sole spoiler che accompagnano con mano verso alcune consapevolezze importanti ma delicate. Siamo rimasti tra incontri e disperazioni, da Serena che non può vedere suo marito accanto a Viviana e Susanna, che lotta tra la vita e la morte.

Nelle prossime puntate della soap napoletana, Marina avrà modo di conoscere un aspetto del suo compagno sconosciuto. Ci saranno moltissime vicende che porteranno Rosato a far emergere il suo lato violento e fuori controllo: la Giordano non è una donna debole, ma tutto questo non farà altro che avvicinarla sempre di più a Ferri.

Tutto è iniziato dal famoso spot del Pastificio che ha portato più danni che onori all’azienda e non solo. Fabrizio, dopo lo scandalo sul web, verrà intervistato da un giornalista che gli chiederà specificatamente in merito al suo passato. In particolar modo si parlerà della morte del padre e dello spot che ha messo in primo piano i valori della famiglia tradizionale.

Per Fabrizio questo sarà un affronto e una mancanza di rispetto. Rosato perderà completamente le staffe e durante l’intervista picchia il giornalista e il cameraman. La sua indole aggressiva emergerà nuovamente, anche se dopo chiederà scusa per il comportamento. Ma c’è qualcosa nella vita dell’uomo che non è chiara e non riesce a soffocare, soprattutto se si va indietro nel tempo.

Fabrizio è fuori controllo

Gli spoiler Un Posto al Sole evidenziano che questa aggressione porterà a Rosato non pochi problemi. Come si evince dalle anticipazioni, il giornalista e il cameraman hanno ripreso tutta l’aggressione e che vogliono metterla sui social così da far diventare l’aggressione virale.

Una situazione annosa e Fabrizio non saprà come mettere tutto a tacere. Ma non è tutto, infatti sembra che l’uomo e una delle responsabili dello spot abbiano avuto una breve storia: c’è un bacio nascosto a Marina che potrebbe emergere proprio nelle prossime puntate.

L’uomo ha perso completamente il controllo di se stesso e ora Marina non è più propensa al perdono. Cosa accadrà alla coppia? Questo e molto altro nelle nuove puntate Un Posto al Sole sempre su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole