keyboard_arrow_up

Un posto al sole, spoiler: Rossella si allontana da Silvia

Pubblicato il 27 Novembre 2021 alle 13:30

In casa Saviani si abbatterà una profonda crisi che travolgerà tutti.

Un posto al sole, spoiler: Rossella si allontana da Silvia

Ad Un posto al sole, per la famiglia Saviani, continueranno i problemi. La stabilità di Rossella, in particolare, verrà minacciata dall’ennesima crisi che investirà il rapporto di Michele e Silvia. Gli spoiler, infatti, raccontano che il matrimonio dei due coniugi sembrerà essere ormai giunto al capolinea, nonostante la recente decisione della Graziani di troncare la sua relazione extraconiugale con Giancarlo Todisco.

Michele e Silvia, soprattutto dopo il ritorno inaspettato nella vita della Graziani dell’uomo, si ritroveranno a fare i conti con problemi forse mai risolti e ferite profonde difficili da rimarginare al punto da decidere di intraprendere strade diverse. Questa decisione così perentoria e drastica, però, avrà ripercussioni soprattutto su Rossella che faticherà a mantenere la calma di fronte al momento di difficoltà che i suoi genitori si troveranno a vivere.

La giovane, che già di per sé vivrà un momento complicato legato alle decisioni da prendere circa il suo futuro professionale, vedrà il proprio equilibrio emotivo completamente stravolto. Tuttavia, Rossella riuscirà a mantenere la calma e la lucidità in ospedale dove potrà contare anche sul sostegno di Riccardo.

Un posto al sole, anticipazioni: Rossella prenderà una decisione sul suo futuro professionale

Rossella, dopo essersi resa conto che la crisi dei suoi genitori è ben più grave di quanto pensasse, si ritroverà anche a dover gestire un’emergenza in ospedale e questo episodio offrirà l’occasione alla ragazza di riflettere sul suo futuro professionale. La giovane Graziani dovrà, infatti, decidere se lasciare Napoli per inseguire i propri sogni oppure rimanere.

In seguito, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole Rossella comunicherà a Michele la sua scelta circa il suo percorso lavorativo, ma, allo stesso tempo, la giovane rivolgerà al padre una proposta inaspettata che, però, spezzerà il cuore a Silvia. Quest’ultima, più tardi, dovrà fare i conti con la distanza emotiva che le verrà imposta dalla figlia Rossella.

Che decisione prenderà la giovane dottoressa? Andrà via da Napoli oppure rimarrà accanto alla sua famiglia e a Riccardo? Ma soprattutto: sarà davvero la fine per quanto concerne il matrimonio di Michele e Silvia? Per scoprirlo, non perdete l’appuntamento con Un posto al sole dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20,45, sempre e solo su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole