keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, spoiler: Rossella scopre tutta la verità

Pubblicato il 6 Marzo 2021 alle 09:30

Un Posto al Sole spoiler di marzo 2021 con Rossella che scoprirà tutta la verità su Patrizio.

Un Posto al Sole, spoiler: Rossella scopre tutta la verità

Un Posto al Sole spoiler marzo 2021 con un colpo di scena che riguarderà Rossella e Patrizia. Cosa stiamo per vedere?

Michele ritorna a Palazzo Palladini

Nuove puntate Un Posto al Sole con gli spoiler di quello che vedremo nelle prossime puntate. Michele torna a Palazzo Palladini senza dir nulla a Silvia e questo creerà non pochi dissapori. Un imprevisto confronto con il marito risveglierà i malumori di coppia e i due potrebbero arrivare ad una decisione finale inaspettata.

Silvia farà di tutto per riconquistare la stima del marito, anche se questa volta ha il timore di perderlo per sempre.

Nel frattempo, Franco Boschi prenderà la sua di decisione. Nelle puntate precedenti abbiamo visto Franco chiedere dei soldi in prestito a Roberto Ferri per salvare il figlio adottivo Nunzio. Nel momento in cui l’uomo sta per lasciare Napoli e raggiungere la moglie a Venezia, Ferri gli chiede un favore: infatti non vuole i soldi indietro ma vuole assumerlo ai cantieri.

L’imprenditore infatti ha necessità di qualcuno all’interno che nessuno conosce e che possa indagare su tutto quello che sta accadendo. Gli incidenti sembrano essere opera di qualcuno, ma di chi? Solo un uomo di esperienza come Franco può arrivare alla verità assoluta! Gli spoiler Un Posto al Sole indicano che Franco farà il suo ingresso ai cantieri e gli operai non si mostreranno molto entusiasti e cortesi.

Rossella scopre la verità

Una coppia che potrebbe ritornare è quella di Niko e Susanna. Il giovane avvocato ha accettato l’invito di Jimmy per rispondere alle domande dell’intervista: ma l’intento del bambino è in realtà quello di far tornare loro insieme. Sarà una cosa possibile?

Tra gli spoiler Un Posto al Sole anche un focus su Patrizio. l giovane Giordano ha baciato Clara, dopo che la donna è andata in crisi con Alberto Palladini.

Nelle prossime puntate Un Posto al Sole Palladini farà di tutto per riconquistare il cuore di Clara, sapendo di aver toccato il fondo con il suo comportamento azzardato.

Ilaria si metterà nuovamente in mezzo alla vita di Rossella e sarà proprio lei a raccontare cosa ha scoperto sul conto di Patrizio. La figlia di Silvia si renderà conto che il suo compagno ha baciato un’altra donna e che è in confusione tra le due.

A quel punto vedremo che Rossella partirà all’attacco per affrontarlo. Cosa accadrà? I due resteranno insieme o sarà finita per sempre? Non ci resta che aspettare le nuove puntate di Un Posto al Sole, sempre in onda su Rai Tre. Leggi anche: Un Posto al Sole, trame dall’8 al 12 marzo: ossessioni e decisioni


ARGOMENTI: Un Posto al Sole