keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, spoiler: Palladini minaccia Niko Poggi

Pubblicato il 5 Giugno 2021 alle 12:17

Spoiler Un Posto al Sole con la minaccia di Palladini nei confronti di Niko Poggi nelle vesti di avvocato.

Un Posto al Sole, spoiler: Palladini minaccia Niko Poggi

Spoiler Un Posto al Sole con Niko Poggi che viene intimidito da Palladini. Come reagirà il giovane avvocato davanti a queste minacce?

Niko minacciato da Alberto

Ecco gli spoiler Un Posto al Sole che ci mettono in guardia da tutto quello che sta per accadere a Napoli, tra i vari protagonisti. Noi siamo rimasti che Lara e Abbate si siano avvicinati ed è partita la truffa nei confronti di Ferri.

Ma non è tutto, infatti la donna ha in mente di mettere in serie difficoltà Ferri che però presto scoprirà il suo doppio gioco. Una mossa pericolosa per una donna che forse non sa di cosa sia capace Ferri e anche Abbate. Gli spoiler Un Posto al Sole ci portano anche da Niko Poggi in veste di avvocato per Clara. Alberto Palladini, di nuovo sicuro di sé vista la complicità con Abbate, proverà a minacciare Niko così da mettere Clara nuovamente con le spalle al muro.

Poggi non andrà nel panico anche se sa bene che Palladini, se vuole, sa essere molto pericoloso. Cercherà di difendere Clara e far capire ad Alberto che con lui questi giochi non funzionano.

La donna nel frattempo sarà sempre più vicino a Patrizio Giordano e i due ritrovano l’intesa messa per un attimo da parte. C’è da evidenziare il fatto che per ora Palladini non sia a conoscenza di questa passione tra i due: come reagirà?

Marina Giordano contro Lara

Gli spoiler Un Posto al Sole ci parlano anche di Renato e i rapporti sempre più tesi con il cognato Raffaele. Questa volta non sarà solo una cosa tra loro due ma metteranno in seria difficoltà tutti i residenti di Palazzo Palladini.

La Giordano è pronta a vendicarsi di Lara e le due donne saranno protagoniste di una rissa. Lara farà di tutto per danneggiare Marina ma lei non si farà di certo intimidire, pronta a fargliela pagare a modo suo.

Una decisione che però non troverà il sostegno da parte di Fabrizio: il fidanzato di Marina sarà il prossimo obiettivo di Abbate, così da poter concludere la vendita il prima possibile. Lara ha suggerito a Pietro di muoversi in tal senso, colpendo il punto debole di Marina Giordano.

Non ci resta che attendere le nuove puntate Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole