Un posto al sole, spoiler: Michele riceve una brutta notizia

Pubblicato il 17 Aprile 2024 alle 18:27

Nel corso dei prossimi episodi di Un posto al sole, Saviani scoprirà qualcosa su Silvia che lo sconvolgerà completamente.

Un posto al sole, spoiler: Michele riceve una brutta notizia

Michele Saviani riceverà una notizia che lo farà sprofondare nella disperazione. Il giornalista, come rivelano gli spoiler Un posto al sole, apprenderà da Guido che Silvia e Giancarlo hanno deciso di sposarsi e ci rimarrà molto male. Ricordiamo che, nonostante la Graziani e Michele si siano separati ormai da molti mesi, tra loro è rimasto un grande affetto e i due, anche per il bene della figlia Rossella, sono riusciti a mantenere un rapporto di stima e rispetto reciproci.

Negli ultimi tempi, però, soprattutto da quando Silvia ha scoperto che Saviani ha concesso un prestito a Nunzio affinché potesse diventare socio del Caffè Vulcano per impedire che il locale finisse nelle mani di Alberto Palladini, la situazione tra i due ex coniugi è cambiata. La Graziani, infatti, ha ricominciato a guardare il suo ex marito con occhi diversi e i due, di recente, hanno ritrovato l’antica intesa e si sono lasciati andare alla passione.

UPAS, anticipazioni: Giancarlo rivolgerà a Silvia una proposta di matrimonio

Silvia e Michele, il giorno di Pasquetta, si sono precipitati a Indica da Otello, preoccupati per il fatto che l’uomo non rispondesse al cellulare. Per fortuna, Testa, quando Saviani e la Graziani si sono presentati a casa sua, ha spiegato loro di avere il telefono scarico e li ha invitati a pranzare con lui. Dopo il pranzo con Otello, durante il viaggio di ritorno, Michele e Silvia hanno iniziato a parlare della fine del loro matrimonio e il giornalista si è detto dispiaciuto per non essere riuscito ad intercettare i suoi bisogni e aver permesso che il loro legame si spezzasse. Così, sull’onda emotiva dei ricordi, i due ex coniugi si sono lasciati travolgere dalla passione e sono stati insieme.

In seguito, però, Silvia ha deciso di archiviare l’accaduto e ha invitato Michele a fare lo stesso, ma la donna ha iniziato ad avere delle tensioni con il compagno Giancarlo. Saviani, tuttavia, come si evince dalle anticipazioni di UPAS, deciderà di incalzare nuovamente Silvia, affinché faccia chiarezza nei suoi sentimenti. La donna sarà molto in crisi e la sua confusione aumenterà quando Giancarlo affronterà un discorso inaspettato che la metterà di fronte a una decisione improrogabile.

Anticipazioni Un posto al sole: Mariella tradirà il segreto della Graziani

Giancarlo, dopo aver notato l’atteggiamento sfuggente di Silvia negli ultimi tempi, le chiederà di sposarlo e la Graziani, seppur molto in difficoltà per i sensi di colpa nei confronti del compagno, alla fine deciderà di accettare la sua proposta. Intanto, Mariella, dopo aver raccolto le confidenze di Silvia a proposito del suo tradimento, sentirà l’esigenza incontrollabile di condividere il suo segreto e lo rivelerà ad una persona in particolare.

Guido, invece, darà involontariamente un grande dolore a Michele annunciandogli che Silvia e Giancarlo presto si sposeranno. Il giornalista, a quel punto, sarà così in crisi per quella notizia da arrivare a prendere una decisione molto importante. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non ci resta che seguire i prossimi episodi di Un posto al sole, in onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì, alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole