keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, spoiler luglio: ritorni e umiliazioni

Pubblicato il 19 Giugno 2021 alle 12:17

Spoiler Un Posto al Sole con dei colpi di scena che riguarderanno molti dei personaggi della soap.

Un Posto al Sole, spoiler luglio: ritorni e umiliazioni

Un Posto al Sole spoiler di Luglio con novità molto particolari che riguarderanno dei ritorni inaspettati e una umiliazione che potrebbe cambiare il destino di uno dei protagonisti.

Palladini umiliato da Barbara

Mentre nelle puntate Un Posto al Sole che stiamo guardando Lara non si arrende e vuole fare in modo che Ferri si fidi di lei, gli spoiler ci danno degli spunti molto interessanti.

Gli spoiler luglio Un Posto al Sole mettono in evidenza che ci saranno novità molto interessanti. Mariella e Guido faranno in modo di far rimettere Silvia e Michele insieme - dopo una grande crisi che ha colpito loro. La Graziani è affascinata da Giancarlo, ma Guido le farà capire che quella non sarà la strada giusta da percorrere.

Guido e Mariella, dopo aver visto Silvia e Michele insieme, confermano che i due stiano navigando in aque tempestose. La Graziani ragionerà sul suo rapporto con Giarcarlo rendendosi conto che non è quello che vuole veramente.

C’è spazio anche per Filippo Sartori che accuserà un nuovo gravissimo malore e si dovrà sottoporre ad un intervento chirurigico molto delicato. Filippo farà di tutto per non far preoccupare tutta la sua famiglia e gli amici di Palazzo Palladini ma sembra quasi impossibile.

Nelle nuove puntate Un Posto al Sole che vedremo a Luglio, Marina Giordano rischia di trascurare gli affetti per salvare i Cantieri Palladini. Tutto questo per permettere a Roberto di stare vicino a suo figlio che è in un momento molto delicato della sua vita.

Palladini è in una situazione disperata e l’unica cosa da fare è riprendere il possesso di casa sua, con un confronto poco sereno con Samuel. Palladini decide di fare qualcosa di estremo, dopo aver subito una bruttissima umiliazione da parte di Barbara.

Spoiler Un Posto al Sole: un ritorno inaspettato

Gli spoiler Un Posto al Sole parlano anche del ritorno di Rossella, che farà felice mamma Silvia e papà Michele. La ragazza torna a Napoli per riprendere il mano la propria vita, anche se non sa ancora che il suo ex fidanzato oramai fa coppia fissa con Clara. Come reagirà?

Le anticipazioni rivelano anche grazie a questo ritorno, Silvia non penserà più a Giancarlo e cercherà di recuperare il suo matrimonio con Michele.

Non ci resta che sintonizzarci su Rai Tre, per tutte le nuove puntate di Un Posto al Sole sempre dalle ore 20.45! Leggi anche: Un posto al sole, Miriam Candurro fa spoiler su Filippo e rivela: «Messi a dura prova»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole