Un posto al sole, spoiler: la terribile scoperta di Manuela
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la gemella scoprirà che Costabile l’ha ingannata.
Una dolorosa e sconvolgente scoperta destabilizzerà Manuela Cirillo ad Un posto al sole, come si evince dagli spoiler della soap opera partenopea relativi ai prossimi episodi. La ragazza, infatti, scoprirà che Costabile l’ha ingannata e le crollerà il mondo addosso. Ricordiamo che la sorella di Serena, dopo aver ormai capito di non avere più alcuna speranza di riconquistare Niko Poggi, impegnato con Valeria Paciello, ha deciso di tuffarsi negli studi universitari e nella sua nuova relazione con il nipote di Mariella Altieri. Manuela, ad un certo punto, ha confessato a Costabile di coltivare il sogno di poter inaugurare un parco archeologico per bambini e il giovane le ha subito assicurato il proprio sostegno per realizzare il suo desiderio.
A quel punto, Altieri ha iniziato ad occuparsi delle faccende burocratiche e ha consigliato alla sua fidanzata di richiedere un finanziamento per mettere su il parco. Poco dopo, Manuela ha appreso con gioia che la sua richiesta è stata accettata e ha festeggiato felice l’imminente apertura del parco archeologico. La felicità della Cirillo, però, avrà le ore contate in quanto Costabile, a causa di alcuni debiti contratti in precedenza, userà il denaro destinato al progetto di Manuela per saldarli, all’insaputa della fidanzata.
Un posto al sole, anticipazioni: Manuela scoprirà che Costabile l’ha ingannata
Manuela, dunque, ignara dell’inganno che Costabile ha ordito alle sue spalle, si appresterà ad inaugurare con trepidazione il parco archeologico per bambini. La gemella, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole, non vedrà l’ora di vedere finalmente realizzato il suo sogno, ma, ad un certo punto, apprenderà che i lavori stanno subendo dei preoccupanti ritardi. Manuela, inoltre, si ritroverà a constatare che vi sono anche delle evidenti carenze nell’allestimento del parco archeologico.
A quel punto, la ragazza vorrà vederci chiaro in quanto inizierà a sospettare che vi sia qualcosa di poco chiaro dietro tutti quei problemi. Sarà così che la Cirillo scoprirà con sgomento che il suo sogno sta per andare in frantumi a causa di Costabile. Quest’ultimo, infatti, le ha sottratto i soldi destinati al campo archeologico e questa sconvolgente verità non solo procurerà una grande delusione sentimentale alla Cirillo, ma le farà anche capire che ormai il suo progetto è naufragato e non ha più un futuro professionale.
La gemella, dopo aver appreso che Costabile l’ha crudelmente ingannata per i propri scopi, sarà disperata e furiosa. Manuela, in particolare, sarà fuori di sé per il deprecabile atteggiamento del fidanzato e sarà anche ormai sicura che il suo progetto del parco archeologico sia destinato a fallire. Tuttavia, a risollevare la situazione arriveranno inaspettatamente Filippo e Serena i quali, oltre a confortarla e a rassicurarla, metteranno in campo un’iniziativa che potrebbe rimettere tutto in gioco salvando il progetto del parco archeologico per bambini. Cosa proporranno i due coniugi alla gemella? Per scoprirlo, non ci resta che seguire con attenzione le prossime puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3, dal lunedì al venerdì sempre a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti