keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, spoiler: il ritorno di Speranza

Pubblicato il 10 Aprile 2021 alle 09:30

Spoiler Un Posto al Sole aprile 2021 con alcuni colpi di scena inediti che metteranno alcuni protagonisti maschili nei guai.

Un Posto al Sole, spoiler: il ritorno di Speranza

Un Posto al Sole spoiler aprile 2021 con nuove puntate inedite e trame che metteranno fine ad alcuni amori e un ritorno inaspettato!

Il ritorno di Speranza

Nelle nuove puntate Un Posto al Sole gli spoiler parlano chiaro e il ritorno della bella Speanza manderà in completo caos la vita di Guido del Bue e il simpatico Samuel. Guido sin da subito capirà che per gestire la nipote di Mariella ci vorrà molta attenzione, così come tenere a bada i giovani maschietti di Palazzo Palladini.

Nelle prossime puntate Un Posto al Sole, la ragazza evidenzierà di essere a conoscenza di un segreto molto importante e di non poterlo rivelare a nessuno. Questo metterà molta curiosità a Guido e Samuel che cercheranno di capire di che cosa si tratta.

Nel frattempo il giovane Vittorio del Bue sarà colpito dal ritorno della ragazza ma farà di tutto per starle lontano e non cadere nell’ennesima trappola. Riuscirà la ragazza a districarsi tra Vittorio e Samuel? Qual è questo segreto inconfessabile?

Roberto Ferri incontra il sabotatore

Ma gli spoiler Un Posto al Sole non finiscono qui e ci sono novità molto interessanti. Prima di tutto Rossella si renderà conto da alcuni dettagli di aver perso definitivamente Patrizio: il giovane Giordano infatti è innamorato di Clara e non riesce più ad interessarsi ad altro.

Raffaele Giordano invece sarà colpito e affondato da una battuta di Renato, che lo farà stare male. In questo caso interverrà Ornella che si vendicherà del cognato una volta per tutte.

Ma si fa un passo in avanti anche ai Cantieri dove la verità sui sabotaggi potrebbe essere vicina. Franco Boschi avrà una illuminazione e inizierà ad indagare proprio su Gargiulo che potrebbe essere il sabotatore dei Cantieri. Nel corso delle sue indagini, per essere sicuro, troverà un alleato che potrà aiutarlo a capire se sia veramente lui - o meno - la persona che stanno cercando.

Tra gli spoiler Un Posto al Sole ecco che Roberto Ferri - senza saperlo - sarà faccia a faccia con il mandante dei sabotaggi - Pietro Abbate. Ma Ferri non vedrà di buon occhio questo incontro e comincerà a controllare ogni movimento di questo personaggio misterioso.

C’è tempo anche per l’amore tanto che Silvia e Michele ritroveranno la loro serenità, sino a quando un evento inaspetatto metterà a dura prova questo amore.

Questo e molto altro nelle nuovissime prossime puntate Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle ore 20.45. Buona visione! Leggi anche: Un posto al sole, l’interprete di Roberto Ferri: ’Ho avvertito un po’ di stanchezza’


ARGOMENTI: Un Posto al Sole