Un Posto al Sole, spoiler: il ritorno di Abbate

Pubblicato il 24 Luglio 2021 alle 13:30

Spoiler Un Posto al Sole con il ritorno di Pietro Abbate pronto a mettere in atto il suo piano finale.

Un Posto al Sole, spoiler: il ritorno di Abbate

Un Posto al Sole spoiler prossime puntate con il ritorno di Abbate e alcuni personaggi in pericolo di vita. Cosa sta per succedere a Palazzo Palladini?

Abbate aggredisce Guido

Le puntate Un Posto al Sole non ci lasciano mai tranquilli e le prossime saranno terribili e di grande impatto.

Secondo i nuovi spoiler Un Posto al Sole ci sarà il ritorno inatteso di Pietro Abbate a Palazzo Palladini, pronto per portare a termine il suo piano vendicativo contro Ferri. Abbate è stato abile nel far pensare a tutti di essere scappato all’estero, ma in realtà si è nascosto a Napoli per tutto questo tempo in attesa del momento giusto.

L’uomo vive alla giornata e cerca di nascondersi alle forze dell’ordine che lo stanno cercando. In futuro riuscirà anche ad ottenere dei documenti falsi da alcuni malviventi: lui, come da prassi, non rispetterà gli accordi e verrà picchiato privandolo anche dei soldi che aveva risparmiato. Ma se tutti penseranno che sarà la sua fine, questo lo porterà al contrario a muoversi in un modo violento contro i suoi nemici più grandi.

Nelle prossime puntate Un Posto al Sole, Abbate vagherà senza una meta e dolorante per le botte prese. Sopra una panchina troverà un giornale abbandonato con una foto di Roberto Ferri felice e sorridente: il manager ha salvato i Cantieri e ora è felice di urlarlo al mondo intero.

La rabbia di Abbate torna più viva che mai e decide di recarsi a Palazzo Palladini per posizionare l’ultimo pezzo del puzzle. Secondo gli spoiler Un Posto al Sole, una volta arrivato sul posto troverà Guido Del Bue e lo aggredirà violentemente rubando la sua pistola d’ordinanza.

Franco e Raffaele correranno da Guido, ma oramai Abbate è dentro il palazzo pronto a compiere la sua vendetta finale.

Il rapimento di Ferri e Sartori

Nelle prossime puntate Un Posto al Sole, Abbate è fuori controllo con una pistola carica tra le mani. Non ci sono ancora dettagli su come l’uomo si muoverà all’interno del Palazzo ma alcuni spoiler evidenziano che il suo intento è quello di prendere in ostaggio Roberto Ferri e Filippo Sartori. Padre e Figlio saranno nuovamente in pericolo di vita, con Filippo che non ricorda nulla e non capisce il motivo di questa vendetta - mentre Ferri cerca un modo per chiedere aiuto.

Non ci resta che scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, sempre su Rai Tre dalle ore 20.20.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole