keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, spoiler di gennaio 2021: la decisione di Alex

Pubblicato il 9 Gennaio 2021 alle 14:00

da Marilyn Aghemo

Nuovi spoiler Un Posto al Sole di gennaio con la dura decisione di Alex e delle conseguenze che avranno un effetto domino inaspettato.

Un Posto al Sole, spoiler di gennaio 2021: la decisione di Alex

Spoiler Un Posto al Sole di gennaio 2021 che non lasciano nulla al caso. Cosa deciderà di fare Alex e perché tutto avrà un sapore meno dolce?

L’arrivo di Chiara Petrone

Radio Golfo 99 ha un nuovo capo ovvero la figlia del proprietario, Chiara Petrone. La giovane ragazza - scontrosa e poco educata - metterà subito in chiaro di voler fare dei cambiamenti massivi. Michele in un primo momento si mostrerà essere cooperante ma si accorgerà bene presto che l’arrivo di questa persona romperà tutti gli equilibri stabili della radio.

Anche Vittorio Del Bue avrà a che fare con la ragazza: il giovane infatti si troverà costretto a cambiare il suo modo di essere e le sua abitudini per andare incontro alle esigenze di Chiara.

Tra i vari spoiler non manca una parentesi dedicata a Cerruti convinto di voler affrontare Bruno con determinazione. Ma questo non farà che portare altri gravi danni e la situazione prenderà un risvolto totalmente inaspettato.

La decisione di Alex

Tantissimi gli spoiler delle prossime puntate di Un Posto al Sole, la soap napoletana che giorno dopo giorno conquista sempre più fan. Ma tra i tanti colpi di scena uno inaspettato che riguarderà la giovane e timida Alex.

La ragazza infatti dopo una serie di indecisioni e ripensamenti, deciderà di accettare finalmente il nuovo lavoro in Spagna: si tratta di una occasione unica per lei all’interno dello staff tecnico di una nota casa cinematografica di animazione.

Seppur in un primo momento Alex era convinta di non potersi permettere un cambio di vita improvviso, ora ha deciso che una occasione così unica deve essere sprecata. Ma prima di partire la Parisi prende un’altra decisione molto importante, ovvero lasciare il suo fidanzato Vittorio Del Bue così che lui non si senta legato mentre lei è distante tantissimi chilometri.

Il ragazzo non la prenderà assolutamente bene e farà di tutto per farle cambiare idea nonostante la sua determinazione.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole