Un posto al sole, spoiler: colpo di scena tra Nunzio e Rossella
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, la Graziani e Cammarota capiranno di essere ancora legati.
Colpo di scena in vista ad Un posto al sole, come segnalano gli spoiler relativi ai prossimi episodi. Nunzio Cammarota e Rossella Graziani, infatti, si riavvicineranno in modo inaspettato e potrebbero finalmente decidere di stare insieme. Ricordiamo che la giovane dottoressa, ad un passo dal matrimonio con Riccardo Crovi, con cui portava avanti da tempo una relazione stabile, ha deciso di fare marcia indietro e ha lasciato il fidanzato sull’altare. Rossella è corsa da Nunzio al Caffè Vulcano per annunciargli di aver deciso di non sposare Riccardo, ma gli ha anche chiesto del tempo per riflettere sulla sua situazione sentimentale alla luce di quello che è nato tra loro nei mesi precendenti.
Cammarota e la Graziani, in particolare, si sono avvicinati pericolosamente al punto da baciarsi e mettere in discussione la relazione della ragazza con Crovi. In seguito, Rossella non è riuscita a fare chiarezza nel suo cuore e questo ha spinto lo chef ad avvicinarsi a Diana Dalla Valle, la quale è stata aggredita dal suo ex compagno, Flavio Bianchi, ed è rimasta in coma per molte settimane. Al suo risveglio, Nunzio le ha offerto il proprio sostegno e la donna gli ha proposto, a sorpresa, di intraprendere con lei una storia seria.
Un posto al sole, anticipazioni: un evento imprevisto tra Nunzio e Rossella
Nunzio, ormai certo che Rossella non volesse una relazione con lui, ha accettato la proposta di Diana e i due hanno ripreso a frequentarsi, proprio quando la Graziani aveva capito di amare il giovane ed era pronta ad aprirgli il suo cuore. Tuttavia, la situazione sarà destinata nuovamente a complicarsi e i destini di Rossella e Nunzio si incroceranno ancora. Stando alle anticipazioni di Un posto al sole, infatti, i due giovani cercheranno di convincersi del fatto che tra loro non ci sia più niente e saranno decisi ad archiviare il passato per guardare avanti.
I loro tentativi, però, si riveleranno vani in quanto Nunzio e Rossella capiranno che tra loro vi è ancora una forte tensione. Cammarota e la Graziani, inoltre, si ritroveranno a dover fronteggiare un evento imprevisto che li spingerà ad accorciare le distanze. I due, in particolare, si ritroveranno inaspettatamente a difendere una ragazza alla prese con un fidanzato violento e questa esperienza così intensa e significativa li unirà ancora di più.
Un posto al sole, Nunzio e Rossella difenderanno una ragazza dal fidanzato violento
Nunzio e Rossella, dunque, dopo aver condiviso un’intensa esperienza, capiranno che i sentimenti che hanno provato a reprimere sono in realtà più forti che mai. I due giovani, in particolare, si ritroveranno uniti nel proteggere una ragazza dal fidanzato violento e questo farà sì che si ritrovino pericolosamente vicini. Cammarota e la Graziani capiranno finalmente di essere innamorati e decideranno di stare insieme? Ma soprattutto: il giovane chef lascerà Diana per intraprendere una storia con Rossella? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,50 sempre e solo su Rai 3.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
18 Settembre 2024
UeD anticipazioni: Armando in lacrime, ospiti Teresa e Andrea neosposi
18 Settembre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: una terribile aggressione
Potrebbero interessarti
18 Settembre 2024
Un posto al sole, trama 18 settembre 2024: Marina e Roberto in crisi