keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, spoiler: Chiara licenzia Michele?

Pubblicato il 16 Gennaio 2021 alle 12:03

Nuovi spoiler Un Posto al Sole con il tornado Chiara che potrebbe cambiare il corso degli eventi alla radio e non solo.

Un Posto al Sole, spoiler: Chiara licenzia Michele?

Un Posto al Sole spoiler mettono nero su bianco quello che potrebbe accadere nelle prossime puntate. Pronti a scoprire le nuove avventure dei nostri protagonisti?

Le nuove regole di Chiara

Gli spoiler Un Posto al Sole ci danno la netta sensazione che le prossime puntate non saranno facili da affrontare. Infatti il ritorno di Chiara Petrone in radio mette tutti quanti sotto pressione, soprattutto per il suo modo di fare arrogante e presuntuoso.

La ragazza si presenterà a sorpresa negli studi di Radio Golfo 99, dopo essere sparita per la sua storia con Scheggia. Michele sarà stupito da questo ritorno e non mancheranno alcuni campanelli d’allarme.

Una ragazza completamente diversa da quella che aveva lasciato Napoli e appena arrivata non darà tempo a nessuno, convocando una riunione straordinaria immediata.

La figlia del proprietario si accerterà che tutti vengano a conoscenza del suo nuovo ruolo soprattutto per il fatto che Scheggia abbia abbandonato il ruolo di direttore della radio.

Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler di gennaio

Michele teme il licenziamento

Sempre le anticipazioni di Un Posto al Sole delle prossime puntate raccontano che Chiara Petrone vorrà fare dei cambiamenti radicali in radio, proprio per degli ascolti che non sono buoni nell’ultimo periodo. Michele prenderà la parola vista la sua esperienza cercando di capire e far comprendere che non tutto possa cambiare da un giorno all’altro. Un confronto in solitaria, tanto che Saviani capirà subito con chi ha a che fare: Chiara annuncia che proprio Michele è uno dei problemi più grossi questa radio.

La ragazza afferma che la trasmissione di Michele non soddisfa gli sponsor e per un target anziano. La rivoluzione messa in atto da Chiara potrebbe portare al licenziamento di Michele e l’uomo è intimorito. La moglie Silvia cerca di comprendere la situazione ma è sempre più convinta che potrebbe essere lui il nuovo direttore della radio.

Ma anche Vittorio subirà le pressioni di Chiara, nonostante il target giovane e il suo programma fresco amato da tutti. Sembra infatti che la Petrone metterà Del Bue con le spalle al muro chiedendogli di rivedere tutte le sue abitudini in radio e trovare una strada nuova. Troveranno un accordo o è solo l’inizio di una guerra? Non ci resta che attendere di vedere le nuove puntate di Un Posto al Sole in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole