keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, spoiler aprile: Filippo lascia Napoli

Pubblicato il 27 Marzo 2021 alle 09:36

Spoiler Un Posto al Sole aprile 2021 con un nuovo colpo di scena che riguarda Filippo Sartori. Che cos’ha?

Un Posto al Sole, spoiler aprile: Filippo lascia Napoli

Un Posto al Sole spoiler di Aprile con la continua ricerca della verità su quanto sta accadendo a Filippo, dopo aver ricevuto gli esiti delle analisi da parte del Professor Volpicelli.

Filippo lascia Napoli

Tantissimi gli spoiler Un Posto al Sole aprile 2021 che mettono in luce le sorti di Filippo Sartori che sembra avere qualcosa di grave. Come abbiamo visto nelle scorse puntate, uno tra i personaggi più amati della soap napoletata, si trova a dover combattere con qualcosa di misterioso.

Sartori ha finalmente ritrovato la felicità insieme a sua moglie Serena, dopo un periodo cupo con Leonardo e il sequestro. Oggi la famiglia è felice e pensa realmente a cosa fare del futuro: se solo non fosse che da qualche tempo Filippo accusa dei male alla testa intensi, anche se fa finta di nulla.

Ma la negazione non è potuta andare avanti più di tanto, infatti l’uomo ha dovuto guardare in faccia la realtà e chiedere aiuto alla moglie che lo ha accompagnato dal Professor Volpicelli - neurologo e professore di Rossella. Le analisi che sono state svolte hanno avuto un riscontro non positivo e secondo gli spoiler aprile Un Posto al Sole, Filippo dovrà lasciare Napoli.

Serena appoggia la decisione del marito nel recarsi a Milano per consultare degli specialisti e andare a fondo della questione così delicata e annosa. Ma qual è la malattia di Filippo? Per ora non ci sono anticipazioni o certezze, solo qualche accenno per tenere sulle spine i telespettatori. Ma si salverà?

Boschi e Ferri all’azione

Nel frattempo continua la complicità professionale tra Ferri e Boschi che sembrano essere vicini alla soluzione di chi stia sabotando i cantieri. Gli operai non gradiscono il fatto di averlo come responsabile della sicurezza ma Ferri si fida di lui e gli lascia carta bianca: dopo tutto quello che ha fatto per salvare Nunzio, l’ultima cosa che Franco vuole è deludere le sue aspettative così andrà avanti per capire chi si nasconde dietro i sabotaggi.

Sempre secondo le anticipazioni Un Posto al Sole, Ferri nelle prossime puntate cercherà di contattare Marina Giordano proprio perchè ha in sospeso alcune cose da mettere a posto. Riuscirà nel suo intento?

Non mancheranno gli intrighi tra Clara e Alberto Palladini: voci di corridoio informano che l’uomo sta per lasciare la sua fidanzata come da richiesta di Barbara che lo vuole tutto per sé.

Non ci resta che attendere la nuova settimana Un Posto al Sole, ricca di colpi di scena per tutti i protagonisti, in onda sempre su Rai Tre! Leggi anche: Un posto al sole, riprese sospese: due attori positivi al Coronavirus


ARGOMENTI: Un Posto al Sole