Un posto al sole, spoiler: Alberto si allea con Torrente, Federico in pericolo
Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Alberto metterà a repentaglio la vita di suo figlio.
Un posto al sole tornerà in onda con i nuovi episodi lunedì 26 agosto 2024, dopo la pausa estiva, e gli spoiler rivelano che assisteremo a puntate al cardiopalma. Tutto partirà quando Alberto, dopo aver stipulato un diabolico accordo con Angelo Torrente, sarà pronto a far scattare il piano concordato con il boss. Ricordiamo, infatti, che Palladini non ha mai accettato l’ingresso del figlio Federico nel programma di protezione testimoni insieme a Clara e a Eduardo Sabbiese. L’avvocato, di recente, ha avuto finalmente il permesso di vedere il bambino, ma quando un agente, dopo il loro incontro, ha prelevato nuovamente Federico, Alberto ha deciso di seguire l’auto della polizia e ha scoperto il luogo segreto dove si sono trasferiti madre e figlio.
Tornato a Napoli, Palladini ha fatto di tutto per rintracciare Torrente, il quale sta meditando da tempo la sua vendetta contro Sabbiese per aver deciso di collaborare con la giustizia. Il boss, in particolare, vuole farla pagare al fratello di Rosa per aver rivelato ai magistrati informazioni sui suoi traffici ed aver indebolito il suo clan. Così, Alberto è riuscito ad incontrare Torrente e i due si sono accordati per eliminare Eduardo. Palladini, però, è riuscito ad ottenere dall’uomo la promessa di agire contro Sabbiese solo quando Federico non sarà presente.
Anticipazioni Un posto al sole: Clara sarà in procinto di partorire
Nonostante il patto stipulato con Torrente, Alberto si ritroverà a fronteggiare un inaspettato imprevisto che rischierà di mettere in pericolo il bambino. Le anticipazioni UPAS rivelano, infatti, che Palladini riuscirà ad ottenere un nuovo incontro con Clara e Federico. A quel punto, l’avvocato e Torrente saranno pronti a vendicarsi di Eduardo facendo scattare la trappola contro di lui. Alberto, in particolare, dovrà svelare al boss il luogo preciso in cui si trova Sabbiese affinché i suoi scagnozzi lo uccidano.
Nel frattempo, però, accadrà qualcosa di inaspettato in quanto Clara, in attesa di una bambina, sarà ormai in procinto di partorire e questo farà sì che proprio quando gli uomini di Torrente saranno pronti ad agire contro Eduardo, l’uomo si troverà con la Curcio e il piccolo Federico. Dunque, l’imminente parto di Clara rischierà non solo di compromettere il piano di Alberto e Torrente, ma anche di mettere a rischio la vita della donna e del figlioletto.
Un posto al sole, Alberto Palladini proverà a salvare Federico e Clara
Alberto, dopo aver appreso che Clara e Federico sono finiti nel mirino di Torrente, temerà che ai due possa accadere qualcosa di brutto e, in apprensione per l’incolumità di entrambi, Palladini deciderà di intervenire con tempestività. L’avvocato, in particolare, si precipiterà nel posto in cui vivono la sua ex compagna e il figlioletto prima dell’arrivo degli scagnozzi di Torrente. Nel frattempo, la Curcio ormai sarà sul punto di partorire.
Come evolverà questa storyline? Alberto riuscirà ad evitare il peggio oppure il suo diabolico patto con Torrente avrà conseguenze tragiche e colpirà Clara e Federico? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le nuove puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì sempre su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
3 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: la svolta di Nunzio