keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, spoiler 2021: Emil è colpevole?

Pubblicato il 13 Febbraio 2021 alle 10:30

Spoiler Un Posto al Sole prossime puntate con un arresto che creerà non pochi dubbi tra i protagonisti. Silvia ha torto o ragione?

Un Posto al Sole, spoiler 2021: Emil è colpevole?

Un Posto al Sole anticipazioni 2021 con un arresto che farà contenta solo Silvia ma non Michele, che non crede nella colpevolezza di Emil.

Bianca è la nuova Greta Thunberg

Tantissime le trame Un Posto al Sole per febbraio 2021 con colpi di scena e trasformazioni dei protagonisti della soap napoletana. Sono passati tantissimi anni dalla prima puntata e ancora riescono a far breccia nel cuore di tantissimi telespettatori.

Nelle puntate nuove di febbraio 2021 tra i diversi temi trattati, come da mood di Un Posto al Sole, ci sarà quello dell’ecologia e dell’importanza nella sensibilizzazione per la raccolta differenziata. Bianca Boschi assumerà quindi un ruolo particolare trasformandosi nella Greta Thunberg di palazzo Palladini. Papà Franco e nonno Renato se la dovranno quindi vedere con lei, che chiederà a tutti di fare attenzione ai rifiuti e di come vengono trattati.

Leggi anche: Un Posto al Sole, Diego ad un bivio

Un ruolo molto importante che porterà a scene divertenti - ci vogliono anche quelle - ma con un contenuto chiaro e ben spiegato anche agli ascoltatori da casa. Certo la piccola farà girare la testa a Renato, nonno brontolone, ma sicuramente riuscirà nel suo intento e Palazzo Palladini diventerà il regno dell’ecologia.

Emil colpevole o innocente?

Mentre tutto è pronto per accogliere nuovamente Marina Giordano a Napoli così come Guido Del Bue, i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì si concentreranno su Michele e Silvia.

Nelle prossime puntate infatti Emil verrà arrestato a seguito della deposizione rilasciata, accusato di essere lui l’aggressore della coppia durante quella terribile notte. Thea sarà disperata e chiederà a Niko di non abbandonare il fratello proprio adesso che ha bisogno di lui.

Silvia tirerà un sospiro di sollievo mentre Michele si allontanerà da lei. Saviani è infatti convinto che Emil non sia colpevole e che la Graziani in qualche modo voglia trovare qualcuno da accusare per chiudere il discorso. Chi ha ragione tra i due?

Ma non è tutto, infatti la coppia è in crisi anche per l’intervista che Silvia ha voluto rilasciare a tutti i costi a Chiara Petrone. Michele a questo punto farà un passo indietro non solo nella sua vita sentimentale ma anche quella professionale.

Chiara Petrone riserva sempre delle sorprese, infatti nelle prossime puntate di Un Posto al Sole ci sarà una proposta per Saviani, tanto che l’uomo sarà messo in difficoltà. Accetterà o non accetterà?

Tra gli spoiler febbraio continuano le bugie di Nunzio che sta mettendo a dura prova la pazienza di Franco. Insomma, un mese intenso dove ne vedremo delle belle!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole