keyboard_arrow_up

Un posto al sole, riprese sospese: due attori positivi al Coronavirus

Pubblicato il 26 Marzo 2021 alle 17:05

Sono risultati positivi al test rapido due attori di Un posto al sole: set sanificato e isolamento fiduciario per i due personaggi.

Un posto al sole, riprese sospese: due attori positivi al Coronavirus

Arrivano delle brutte notizie per i fan di Un posto al sole. Purtroppo si è appreso che la longeva soap opera italiana è stata bruscamente sospesa a causa di un evento non proprio favorevole. Nel dettaglio, stando a quanto rilasciato da Fanpage due attori sono risultati positivi al Coronavirus e di conseguenza sono scattati prontamente i protocolli riservati a casi del genere. Una notizia che arriva proprio nell’anniversario della morte di Fabrizio Frizzi, ricordato in giornata dalla collega Nina Soldano attraverso il suo profilo Instagram.

Isolamento fiduciario per due attori di Un posto al sole

L’emergenza sanitaria di Coronavirus è piombata bruscamente all’interno della soap opera Un posto al sole, la quale ha subito un’interruzione delle riprese. Due attori, dopo essere risultati positivi al tampone, sono state prontamente poste in isolamento fiduciario. Il set è stato sanificato del tutto mentre le riprese risultano attualmente sospese. Si presume che tale sospensione duri fino al prossimo lunedì. Non è dato sapere chi siano questi due attori sfortunati, ma pare che siano risultati positivi al test rapido e che siano in attesa del responso molecolare.

Anticipazioni Un posto al sole: Filippo vola a Milano per questioni di salute

Nelle prossime puntate di Un posto al sole i telespettatori avranno modo di scoprire che cosa affligge Filippo, il quale presenta una serie di problemi di salute. Nella seguente settimana vedremo l’uomo recarsi a Milano in compagnia della moglie Serena. Nella cittadina lombarda, il figlio di Roberto Ferri si lascerà sottoporre ad un secondo consulto clinico. Con l’arrivo della Pasqua, Michele e Silvia potrebbero ricucire il loro rapporto, ma tutto dipenderà dal giornalista. Quando quest’ultimo riceverà una nuova proposta di lavoro, qualcosa potrebbe complicarsi.

Nina Soldano ricorda Fabrizio Frizzi nell’anniversario della sua morte

Intanto sui social, alcuni attori di Un posto al sole hanno voluto commemorare Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 marzo di tre anni fa. Nina Soldano, l’interprete dell’intramontabile Marina ha pubblicato all’interno delle sue stories un video che la riprende insieme all’ex conduttore de L’Eredità. I due avevano recitato insieme nella fiction Rai ’Non lasciamoci più’, regia di Vittorio Sindoni.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole