Un posto al sole, Michelangelo fa spoiler: ’tornerà una donna dal passato di Filippo’

Pubblicato il 5 Luglio 2021 alle 13:30

Tante lacrime e colpi di scena sono previste nelle prossime puntate di Un posto al sole e a svelare qualche dettaglio ci ha pensato l’interprete di Filippo Sartori

Un posto al sole, Michelangelo fa spoiler: ’tornerà una donna dal passato di Filippo’

In una recente intervista a CasaUPAS, l’interprete di Filippo Sartori di Un posto al sole ha parlato delle ultime vicende che hanno investito il suo personaggio e dalle sue parole sono trapelati degli spoiler veramente sensazionali. L’attore ha anche parlato dei suoi capelli, rasati per due ragioni.

Oltre alle esigenze di scena, infatti, Michelangelo Tommaso ha svelato di aver tagliato completamente la sua chioma perché necessitava di fare una cura ai capelli. A causa del lavoro e dello stress, gli attori tendono ad avere la capigliatura rovinata. Quello che non è passato inosservato sono state le parole dell’attore stesso che sembra aver aperto le porte ad un clamoroso ritorno appartenente al passato di Filippo.

Michelangelo Tommaso rivela: ’C’è posta per te non è niente’

Per diverse puntate i fan di Un posto al sole hanno avuto modo di vedere Filippo con i capelli finti, ma in settimana l’attore non necessiterà più della parrucca. A causa di un brutto male, il padre di Irene ha deciso di sottoporsi ad un intervento che lo ha portato a radersi. In settimana, purtroppo, Filippo farà i conti con delle complicazioni che subentreranno al termine dell’intervento. L’uomo si ritroverà ad aver rimosso dalla mente gli ultimi dieci anni della sua vita.

Michelangelo Tommaso, nell’arco dell’intervista ha voluto fare dello spoiler in merito a ciò che succederà prossimamente ed ha svelato che ci sarà parecchio da piangere. A sentire l’attore ci saranno scene piene di dramma: ’se avete bisogno di piangere, ve lo consiglio vivamente. C’è posta per te non è niente’ ha scherzato l’attore aggiungendo che sarà un modo per sfogare mesi e mesi di emozioni represse.

Spoiler Un posto al sole: possibile ritorno di Carmen Cattalano

Per prepararsi a queste scene così piene di emozioni e dramma, Michelangelo ha svelato di essersi messo in gioco poiché non ama fingere. ’Un posto al sole ha dei ritmi pazzeschi’ ha rivelato l’interprete di Filippo aggiungendo che proprio per questo non è sempre facile dare il massimo. Ogni scena viene girata per una ventina di minuti: ’andiamo velocissimi’.

Ad ogni modo è venuto fuori che per recitare al meglio queste scene strappalacrime, Michelangelo ha attinto alle emozioni da lui vissute in prima persona, nella sua vita ha provato dolore e smarrimento.

Se non fosse stato preso per ricoprire il ruolo di Filippo, Michelangelo Tommaso avrebbe gradito indossare i panni di un super boss. A proposito della memoria smarrita, sembra che nelle prossime puntate di UPAS dovrebbe tornare una donna appartenete al passato di Filippo: che si tratti di Carmen Cattalano (Serena Rossi)? Prima di innamorarsi e sposarsi con Serena, Filippo stava con Carmen. Perciò non è da escludersi questa possibilità. Non resta che attendere ulteriori spoiler in merito.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole