keyboard_arrow_up

Un posto al sole, l’interprete di Alberto Palladini preannuncia giorni duri

Pubblicato il 7 Maggio 2021 alle 13:50

Sono in arrivo una marea di complicazioni per Alberto Palladini e a svelarlo è stato l’attore di Un posto al sole!

Un posto al sole, l’interprete di Alberto Palladini preannuncia giorni duri

Ha concesso un’intervista a ’Visto’, l’attore campano Maurizio Aiello che in Un posto al sole interpreta Alberto Palladini. La vita di quest’ultimo ha preso una piega inaspettata, ma il suo futuro appare tutt’altro che roseo. Per l’uomo sono previsti giorni duri e a confermarlo è stato proprio lo stesso attore. Aiello ha avuto modo di parlare anche di altre questioni importanti tra cui Gigi Proietti e la situazione drammatica che attraverso il nostro Paese e tutto il mondo da oltre 1 anno e che sta intaccando il mondo dell’arte.

Si mette male per Alberto Palladini

Dopo essere diventato padre del piccolo Federico, la vita di Alberto Palladini ha preso una piega rovinosa a causa di Barbara Filangieri. Quest’ultima, in tutta la sua perfidia, ha cercato di manipolare Alberto costringendolo a fare delle cose poco encomiabili e che lo hanno inevitabilmente condotto alla rottura con Clara.

Nelle prossime puntate di Un posto al sole la situazione peggiorerà dato che Palladini perderà il suo lavoro. L’uomo cercherà di farsi riassumere da Barbara, ma non riuscirà nell’intento. Senza un lavoro, senza Clara e con gli alimenti da versare per suo figlio, Alberto sprofonderà nel baratro!

Spoiler Un posto al soel: ’Giorni duri’ in arrivo per Alberto

Intervistato nel settimanale ’Visto’, Maurizio Aiello ha parlato innanzitutto del set di Un posto al sole. Far parte di questa produzione, ormai divenuta un cult irrinunciabile per milioni di italiani, è come far parte di una seconda famiglia per l’attore che ha cominciato a vestire i panni di Alberto Palladini all’età di 25 anni. Non potendo fare spoiler, Maurizio Aiello ha comunque anticipato che presto il pubblico vedrà il suo personaggio attraversare dei giorni duri in cui soffrirà tantissimo. A questo punto non si può escludere che Alberto possa arrivare a compiere gesti estremi o avere delle grosse complicazioni.

Maurizio Aiello ricorda Gigi Proietti

L’intervista è poi sviata sulla carriera dell’attore napoletano, segnata da una lunga serie di successi. Molti anni fa, Aiello prese parte alla fiction Il maresciallo Rocca con protagonista Gigi Proietti. L’attore ha detto che Gigi è stato per lui un grande maestro e che alla notizia della sua morte ha provato dolore. Parlando del suo mentore e collega, l’interprete di Alberto ha svelato che Proietti era una persona molto generosa e altruista.

Tra i progetti futuri di Maurizio Aiello, oltre a Un posto al sole, figura la rivista gratuita I’m Magazine. Nata 12 anni fa, tale rivista è stata messa in stand-by a causa della pandemia tuttora in corso. L’emergenza sanitaria ha messo il mondo dell’arte in ginocchio e Aiello non ha nascosto di essere preoccupato ma che bisogna comunque tenere duro e attendere che passi la tempesta.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole