Un posto al sole, gli interpreti di Viola e Eugenio di nuovo insieme: ’Sorpresa’

Pubblicato il 20 Giugno 2021 alle 20:53

Ilenia Lazzarin e Paolo Romano e le foto insieme che fanno illudere i fan di UPAS: ’Non siamo tornati’

Un posto al sole, gli interpreti di Viola e Eugenio di nuovo insieme: ’Sorpresa’

Nella giornata di domenica 20 giugno due personaggi di Un posto al sole hanno acceso le speranze dei telespettatori. Tutto è cominciato quando, mediante Instagram, due attori tanto amati della soap opera partenopea si sono scattati delle foto assieme, si tratta di Ilenia Lazzarin e Paolo Romano. Nel vedere i volti di Viola e Eugenio Nicotera insieme, i fan hanno subito fatto i salti di gioia credendo che quel messaggio fosse un chiaro annuncio sul loro ritorno. Purtroppo le cose non stanno affatto così. A spegnere le speranze dei telespettatori di UPAS è stata l’attrice che da anni veste i panni di Viola Bruni.

Un posto al sole, Ilenia Lazzarin e Paolo Romano: i fan al settimo cielo

Quella di quest’anno è stata una stagione particolare per gli appassionati di Un posto al sole che hanno assistito alla scomparsa di alcuni personaggi. In un primo momento si è temuto che l’attrice Nina Soldano si fosse congedata dalla soap opera, ma poi il suo ritorno ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan di Marina Giordano.

Risultano spariti nel nulla gli attori Ilenia Lazzarin e Paolo Romano. Da diverso tempo, infatti, Viola Bruni e suo marito Eugenio Nicotera non si fanno più vedere all’interno della trasmissione partenopea.

Ilenia Lazzarin ha sempre messo bene in chiaro che il suo ritorno non è previsto, almeno per il momento. Tuttavia, quando nella giornata di domenica 20 giugno, i follower dell’interprete di Viola hanno visto delle immagini con l’attrice in compagnia del collega e amico Paolo Romano, hanno subito esultato credendo fortemente in un loro ritorno. Ad accompagnare l’immagine è stata la didascalia: ’My husband is in town! SORPRESAAAAAH!!!!’

Viola e Eugenio Nicotero tornano a Un posto al sole? Le parole di Ilenia

’No, ma non siamo tornati in UPAS.... è passato a trovarmi!’, questa è stata la risposta di Ilenia Lazzarin a coloro che su Instagram hanno chiesto conferme in merito al loro eventuale ritorno. A proposito di Paolo Romano, alias Eugenio, l’interprete di Viola ha precisato che si era solamente recato a Napoli per fare un giro ed è andato a trovarla: ’Siamo amici e ci sentiamo... ma non per lavoro’ ha concluso l’attrice.

Ad ogni modo, in queste ore i fan stanno chiedendo a gran voce di far ritornare i due coniugi, nella speranza che tale appello giunga agli autori di Un posto al sole. Leggi anche: Un posto al sole, Chiara Conti: «Lara mi sta insegnando la voglia di lottare»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole