keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, dal 10 al 14 maggio 2021: Ferri vicino alla rovina

Pubblicato il 9 Maggio 2021 alle 12:30

Un Posto al Sole dal 10 al 14 maggio 2021 con un ricco susseguirsi di colpi di scena che interesseranno i cantieri e non solo.

Un Posto al Sole, dal 10 al 14 maggio 2021: Ferri vicino alla rovina

Nuove puntate Un Posto al Sole dal 10 al 14 maggio 2021 con colpi di scena incredibili che metteranno a dura prova i protagonisti della soap napoletana. Che cosa sta per accadere?

La fine dei cantieri Palladini

Come preannunciato da alcuni spoiler i tempi a Napoli saranno molto duri e le nuove puntate Un Posto al Sole dal 10 sino al 14 maggio lasciano poco all’immaginazione.

Siamo rimasti con un grande punto interrogativo che riguarda i Cantieri Palladini che presto potrebbero essere ceduti con il destino degli operai appeso ad un filo. Franco Boschi non si vuole arrendere e scoprire chi abbia ucciso Ernesto è diventata oramai una priorità.

Ora che sappiamo chi è Pietro Abbate e quale potrebbe essere il suo scopo da qui alle prossime puntate, cosa ha deciso di fare Roberto Ferri prossimo alla rovina totale? Nelle nuove puntate Un Posto al Sole anche Alberto Palladini sarà messo a dura prova dagli eventi della vita.

Accade infatti che l’affascinante imprenditore viene licenziato da Barbara e continua a non versare gli alimenti a Clara per il bambino. A quel punto la vera natura di Palladini emerge e fa di tutto per recuperare il suo lavoro che - inaspettatamente - la Filangieri gli ha tolto.

Franco vorrebbe riprendere a sorvergliare quello strano personaggio di Pietro Abbate dopo il confronto con Iodice, ma si rende conto che qualcosa gli impedisce di andare avanti. Una strana fuga di notizie fa trapelare le vere intenzioni di Roberto Ferri in merito al destino dei Cantieri Palladini, mentre Franco con le sue intercettazioni scopre qualcosa di molto interessante che però potrebbe mettere in pericolo la vita della sua famiglia.

Nelle puntate Un Posto al Sole dal 10 al 14 maggio 2021, Boschi crede di aver trovato la pista che lo porta direttamente dagli assassini di Ernesto ma Ferri lo blocca e gli chiede di abbandonare la sua pista. Per Roberto Ferri l’unica cosa importante adesso è chiudere l’affare con Pietro Abbate e liberarsi di questa pietra nella tasca.

Purtroppo però l’affare salta e la vendita dei Cantieri non va a termine. Questa complicazione metterà a dura prova le vite di Ferri e Abbate che dovranno vedersela con il socio misterioso nonché Biagio.

Silvia ad un bivio

Nelle puntate Un Posto al Sole dal 10 al 14 maggio 2021 ecco che ci sono anche delle novità in merito alla situazione tra Silvia e Michele. Mentre lei continua a ricevere attenzioni dal suo cliente abituale, Michele non riesce a trovare la strada per districarsi in questa vita oramai piatta: Saviani accetterà - seppur non volendo - di fare il corso online sperando in un futuro migliore.

Riusciranno i protagonisti a ritrovare la serenità? Da non perdere le nuove puntate Un Posto al Sole dal 10 al 14 maggio 2021 sempre e solo su Rai Tre! Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler: Abbate si vendica per la morte di Corsani?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole