Un posto al sole, Carbonelli: ’Roberto Ferri vivrà situazioni travolgenti’

Pubblicato il 21 Agosto 2021 alle 15:17

Riccardo Polizzy Carbonelli, che in Un posto al sole veste i panni di Roberto Ferri, ha confessato che il suo personaggio «vivrà situazioni travolgenti».

Un posto al sole, Carbonelli: ’Roberto Ferri vivrà situazioni travolgenti’

Lunedì 23 agosto 2021 torna in televisione Un posto al sole, con una nuova stagione che promette grandi colpi di scena. Riccardo Polizzy Carbonelli, che in Upas interpreta Roberto Ferri, ha ammesso che il suo personaggio «vivrà situazioni travolgenti».

Un posto al sole: le anticipazioni di Riccardo Polizzy Carbonelli

Dopo due settimane di pausa estiva, Un posto al sole tornerà in onda con la nuova stagione a partire da lunedì 23 agosto. L’appuntamento è sempre su Rai3, tra le 20:40 e le 20:45.

Riccardo Polizzy Carbonelli, ovvero il terribile Roberto Ferri, ha rilasciato un’interessante intervista alle pagine di Tele Sette e ha sganciato qualche piccola anticipazione.

La nuova stagione di Un posto al sole sarà ricca di sorprese e il suo personaggio vivrà momenti indimenticabili. Carbonelli non ha potuto sbottonarsi più di tanto, ma ha comunque attirato l’attenzione dei fan.

«Posso assicurare che le sorprese non mancheranno. Il mio personaggio vivrà delle situazioni travolgenti», ha dichiarato.

Upas: grandi sorprese e Roberto Ferri travolto dalle dinamiche

Stando a quanto dichiarato da Carbonelli, gli autori di Un posto al sole hanno pensato ad una stagione molto ricca. Nello specifico, il suo personaggio vivrà un rinnovato attaccamento familiare. Ha dichiarato:

«Ferri mostrerà un nuovo attaccamento alla famiglia e farà di tutto per aiutare il figlio Filippo che ha perso la memoria».

Riccardo ha ammesso che Roberto si avvicinerà molto a Serena Cirillo, ovvero la moglie di suo figlio Filippo, interpretata dalla bravissima Miriam Candurro. In tutto ciò, che ruolo avrà Marina Giordano? L’attore ha lanciato un indizio:

«Marina Giordano, che come dico io può essere una calamita o una calamità, è determinata a resistergli in tutti i modi».

In conclusione, ha confessato che anche la piccola Cristina, la figlia che ha avuto da Greta Fournier, tornerà nella sua vita e porterà un grande scompiglio. Questo significa che la bimba vivrà anche il suo primo amore? A questa domanda Carbonelli non ha potuto rispondere.

Le riprese della soap opera napoletana di Rai3 inizieranno a fine agosto, ma le puntate che andranno in scena da lunedì 23 sono state registrate prima delle ferie. Nel frattempo, l’interprete di Roberto Ferri continua a godersi le vacanze, in compagnia dell’adorata moglie Marina Lorenzi. Leggi anche: Un posto al sole: dal 23 agosto nuova sigla con personaggi inediti


ARGOMENTI: Un Posto al Sole