keyboard_arrow_up

Un posto al sole, arriva la smentita: «Non ci sono positivi sul set»

Pubblicato il 28 Marzo 2021 alle 11:44

A smentire le voci sulla positività al Coronavirus ci hanno pensato Maurizio Aiello che Michelangelo Tommaso di Un posto al sole!

Un posto al sole, arriva la smentita: «Non ci sono positivi sul set»

Due giorni fa, è stata diffusa la notizia riguardante la positività di due presunti attori di Un posto al sole. Questo fatto ha alzato un polverone enorme sui social, con i fan che si chiedevano chi fossero i due soggetti in questione e che cosa sarebbe accaduto alla loro amata soap opera. La buona notizia, sopraggiunta da pochissimo, non solo smentisce tutto ma rincuora l’animo dei fedeli spettatori. A rompere il ghiaccio sulla vicenda sono stati sia Maurizio Aiello che Michelangelo Tommaso.

L’interprete di Alberto di Un posto al sole vuote il sacco e rassicura i telespettatori

Quando i fan hanno saputo che due attori della longeva soap partenopea fossero risultati positivi al test rapido di Coronavirus, hanno temuto un nuovo e lungo stop della messa in onda, oltre a preoccuparsi per la salute dei due personaggi in questione (i cui nomi non sono mai stati rivelati). Si era parlato di set sanificato e riprese sospese fino a lunedì 29 marzo, esattamente come richiesto dal protocollo.

Tuttavia a smentire questa notizia ci ha pensato Maurizio Aiello. Il volto storico di Alberto Palladini, tramite una Stories su Instagram ha tranquillizzato i fan affermando che non ci sono attori positivi al Coronavirus e che la notizia era solo una fake news.

Un posto al sole, parla l’interprete di Filippo: ’fantastica bufala’

Maurizio Aiello ha fatto sapere che le riprese di Un posto al sole non si sono mai fermate, quindi le puntate continueranno tranquillamente ad andare in onda su Rai 3. Anche l’attore che nella soap veste i panni di Filippo Sartori ha smentito largamente questa notizia bollandola come ’fantastica bufala’.

Nel dettaglio, il divo Michelangelo Tommaso ha fatto sapere che qualcuno che non fa parte del loro gruppo di lavoro, ha messo in giro questa triste voce. Ad ogni modo, ciò che conta è che stiano tutti bene e che i fan della soap possano tirare un respiro di sollievo e tranquillizzarsi: tutto è bene quel che finisce bene.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole