Un posto al sole, anticipazioni: un duro colpo per Guido
Il piccolo Lollo, nel corso delle prossime puntate di Un posto al sole, inizierà ad allontanarsi da suo padre.
Ad Un posto al sole Guido Del Bue andrà incontro ad una brutta delusione, come si evince dalle anticipazioni della soap opera partenopea relative ai prossimi episodi. L’uomo, infatti, constaterà che suo figlio Lollo si sta allontanando da lui, dopo la sua decisione di lasciare Mariella e andare via di casa per intraprendere una relazione con Claudia Costa. Del Bue, da qualche mese, era in crisi con la moglie con la quale non riusciva a ritrovare l’intesa e la sintonia. Proprio in quel delicato frangente, Guido si è imbattuto nella sua vecchia amica e i due hanno iniziato a frequentarsi. Il vigile, però, giorno dopo giorno, ha cominciato a provare dei forti sentimenti per Claudia, la quale ha ricambiato il suo interesse.
Poco dopo, Mariella ha scoperto dell’infatuazione del marito per la Costa e ha cercato in tutti i modi di catalizzare la sua attenzione, ma i suoi tentativi si sono rivelati vani, così come quelli messi in campo da Silvia e Michele per far ragionare Guido e convincerlo a rimettere in piedi il suo matrimonio. L’uomo, per tutta risposta, ha comunicato alla Altieri la sua decisione di trasferirsi nel vecchio appartamento di Saviani e, in seguito, ha proposto a Claudia di vivere la loro storia alla luce del sole.
Un posto al sole, spoiler: Lollo si rifiuterà di andare a dormire a casa di Del Bue
Mentre Guido e Claudia hanno deciso di stare insieme senza più condizionamenti e remore, Mariella è stata costretta ad incassare il colpo e si è lasciata andare alla disperazione. La Altieri, in particolare, pur consapevole della nuova relazione intrapresa dal marito, non ha mai smesso di illudersi e di sperare in un suo ritorno e Bice, constatando il dolore dell’amica, ha provato a scuoterla portandola in palestra. L’iniziativa della Cerruti, però, non è andata a buon fine in quanto anche lì Mariella non ha fatto altro che parlare di Guido. Gli spoiler Un posto al sole svelano che, mentre la Altieri continuerà a soffrire per la fine del suo matrimonio e per la decisione di Del Bue di stare con lei, il piccolo Lollo inizierà a manifestare il proprio disagio per la separazione dei suoi genitori.
Il bambino, in particolare, si comporterà in modo inaspettato con suo padre quando lui tornerà a Napoli dopo aver trascorso alcuni giorni a Roma in compagnia di Claudia. Guido sarà del tutto spiazzato dalla reazione di Lollo, il quale dimostrerà di essere ostile nei confronti di suo padre e si rifiuterà di andare a dormire da lui. A quel punto, il vigile inizierà a sospettare che sia stata Mariella a plagiare il figlioletto per allontanarlo da lui in modo tale da vendicarsi per la sua decisione di lasciarla per stare con la Costa. Come evolverà questa trama? Guido affronterà la Altieri? I due ex si faranno la guerra a causa di Lollo? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
28 Settembre 2024
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Odile ad un bivio
28 Settembre 2024
Affari Tuoi non va in onda il sabato sera, stop a De Martino: i motivi
Potrebbero interessarti