keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni giovedì 9 dicembre: la delusione di Patrizio

Pubblicato il 9 Dicembre 2021 alle 12:00

Il giovane Giordano sarà più che sicuro di trascorrere il Natale in compagnia di Clara.

Un posto al sole, anticipazioni giovedì 9 dicembre: la delusione di Patrizio

Ad Un posto al sole, nel corso dell’episodio di oggi, giovedì 9 dicembre, tornerà in auge la coppia composta da Patrizio e Clara che si ritroveranno di fronte all’ennesima difficoltà. Le anticipazioni odierne della soap opera di Rai 3 suggeriscono che in casa Giordano cominceranno i preparativi per il Natale e Raffaele, come di consueto, dimostrerà amore e dedizione per la tradizione del presepe napoletano e dei simboli natalizi.

L’armonia familiare, però, verrà minacciata da Patrizio che fantasticherà sulle imminenti festività natalizie senza prima confrontarsi con Clara. Il giovane chef, infatti, sarà certo che la Curcio trascorrerà il 25 con lui, ma quando si confronterà con lei si ritroverà davanti ad una cocente delusione che rischierà di minare anche la tranquillità dei suoi genitori.

Un posto al sole, trama 9 dicembre: Rossella sarà decisa a non perdonare Silvia

Se Patrizio si imbatterà in una brutta ed inaspettata delusione a causa di Clara per quanto concerne l’organizzazione delle festività natalizie, anche per Rossella e Silvia la situazione peggiorerà sempre di più. La giovane dottoressa è molto arrabbiata con sua madre e la ritiene responsabile della fine del matrimonio con Michele a causa della sua relazione con Giancarlo.

La ragazza sarà determinata ad andare via di casa per trasferirsi con il padre in un altro appartamento, una scelta che sta facendo molto soffrire la Graziani, ma che Rossella non sarà disposta a rimettere in discussione, dal momento che sarà molto risentita e delusa per l’atteggiamento di Silvia. La distanza tra Silvia e Rossella, dunque, sarà sempre più forte e la giovane non avrà alcuna intenzione di perdonare la madre per aver deciso di separarsi da Michele.

Infine, Raffaele vorrà dare una lezione a Renato e penserà di chiedere aiuto ad Irene per le sue ormai famose doti di scacchista di palazzo Palladini. Il simpatico portiere riuscirà a portare a termine la propria impresa oppure Poggi, ancora una volta, saprà guardarsi le spalle dal suo irriverente ex cognato predisponendo una brillante contromossa? Per seguire questa e le altre appassionanti storyline di Un posto al sole, l’appuntamento è per le 20,45 su Rai 3. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 10 dicembre: una notizia inaspettata


ARGOMENTI: Un Posto al Sole