Un posto al sole, anticipazioni: Eduardo e Clara in pericolo
La Curcio e Sabbiese, nelle prossime puntate di Un posto al sole, saranno nel mirino del boss Angelo Torrente.
Un posto al sole focalizzerà l’attenzione su Eduardo e Clara, come si evince dalle anticipazioni relative ai prossimi episodi della soap opera di Rai 3. Ricordiamo che, di recente, la Curcio ha scoperto di aspettare un bambino da Sabbiese e gli ha comunicato la notizia in prigione, dopo aver appreso della decisione dell’uomo di collaborare con la giustizia. Eduardo, dopo aver saputo che Clara è incinta, è apparso visibilmente commosso e la donna, successivamente, lo ha spiazzato con un’inaspettata proposta di matrimonio. Sabbiese e la Curcio, a quel punto, hanno iniziato a pianificare le loro nozze con l’obiettivo di non doversi separare con l’ingresso del fratello di Rosa nel programma di protezione.
Un posto al sole Spoiler: Alberto Palladini rapirà il piccolo Federico
Eduardo e Clara finalmente riusciranno a convolare a nozze, ma loro felicità verrà offuscata da Alberto Palladini. Quest’ultimo, infatti, come annunciano gli spoiler, per non separarsi dal piccolo Federico, arriverà a rapirlo. La Curcio, dopo essersi accorta della sparizione di suo figlio, sarà disperata e Rosa, Eduardo e Giulia proveranno a consolarla. Dal canto suo, Niko cercherà di pianificare una strategia per convincere il socio a riportare a casa il bambino, ma i suoi tentativi non sembreranno andare a buon fine.
Palladini, però, apparirà sempre più angosciato e tormentato e non saprà se continuare o meno la sua fuga con Federico. Nel frattempo, Clara non troverà pace e sarà terrorizzata al pensiero di non rivedere più il figlioletto. Successivamente, però, Alberto deciderà finalmente di tornare sui propri passi e riconsegnerà Federico. L’avvocato, infatti, capirà che non è giusto portare via il bambino a sua madre e riuscirà a fare la cosa giusta.
Un posto al sole Anticipazioni: Damiano scoprirà che Torrente vuole vendicarsi di Eduardo
Clara, dunque, finalmente tirerà un sospiro di sollievo quando Palladini riporterà a casa il figlio e potrà riabbracciarlo. I problemi per la coppia, però, non saranno finiti in quanto Eduardo e Clara si appresteranno ad entrare nel programma di protezione. I due coniugi, in particolare, dovranno lasciare Napoli con il piccolo Federico, ma ignoreranno che il boss Angelo Torrente sia determinato a vendicarsi di Sabbiese per aver deciso di collaborare con la giustizia. L’uomo, infatti, non perdonerà ad Eduardo la sua scelta di informare Eugenio Nicotera e Lucia Cimmino degli affari del suo clan nel quartiere del centro storico sul quale aveva lui il controllo prima di essere arrestato.
Tuttavia, ad intercettare le cattive intenzioni del criminale sarà Damiano. Il poliziotto, infatti, riuscirà a scoprire che Torrente è sulle tracce di Eduardo e Clara e deciderà di intraprendere una lotta contro il tempo per salvare la vita al suo amico, alla Curcio e al figlioletto. Renda riuscirà nella sua impresa oppure il boss metterà a segno il suo terribile proposito e farà del male anche al figlio di Alberto? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime appassionanti puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20, 50 su Rai 3.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
3 Ottobre 2024
GF: Signorini inguaia concorrenti, Yulia e Jessica in guerra
Potrebbero interessarti
3 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: la svolta di Nunzio