Un posto al sole, anticipazioni: Damiano va a vivere con Rosa, Viola in crisi

Pubblicato il 20 Marzo 2024 alle 18:32

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Renda deciderà di trasferirsi a casa della Picariello.

Un posto al sole, anticipazioni: Damiano va a vivere con Rosa, Viola in crisi

Svolta inaspettata ad Un posto al sole per quanto riguarda Damiano Renda e Rosa Picariello. Stando alle anticipazioni della soap opera partenopea, infatti, i due ex torneranno a vivere insieme e questa novità potrebbe incrinare la relazione che il poliziotto sta portando avanti con Viola Bruni. Tutto partirà quando Rosa deciderà di lasciare Palazzo Palladini, dove è stata ospite di Giulia Poggi alla Terrazza insieme al figlioletto Manuel, per tornare a casa sua. La decisione della donna, però, farà infuriare il boss Angelo Torrente, il quale, dopo aver rivolto minacce ed intimidazioni a Rosa per costringerla a lasciare il suo appartamento, si renderà conto di dover passare alle maniere forti.

Torrente, in particolare, sarà sempre più intenzionato a portare avanti il progetto di riqualificazione del centro storico di Napoli di Flavio Bianchi e che lui stesso sta finanziando. Rosa, però, nonostante la criminalità organizzata la pressi affinché lasci definitivamente la sua abitazione, sarà determinata a non cedere. Intanto, Viola, grazie al prezioso aiuto di Damiano, riuscirà finalmente a far riappacificare Antonio e Manuel.

Anticipazioni Un posto al sole: Viola Bruni si sentirà in colpa verso Eugenio

Se da un lato, Viola e Damiano saranno molto contenti per il riavvicinamento tra i loro figli, dall’altro Eugenio guarderà con disagio all’affiatamento nato tra Renda e il piccolo Antonio. La Bruni, si sentirà molto in colpa nei confronti del suo ex marito. Rosa, invece, non avrà alcuna intenzione di cedere alle minacce della criminalità organizzata e continuerà a rimanere nel suo appartamento.

Di fronte all’ostinazione della Picariello, Damiano sarà molto in difficoltà e, per tutelare Manuel, il poliziotto farà alla sua ex una proposta del tutto inaspettata. Renda, in particolare, proporrà a Rosa di vivere insieme per vigilare su di lei e sul loro figlioletto e difenderli dalle intimidazioni del clan Torrente. La donna accetterà di convivere con Damiano, ma questa novità provocherà non poco scompiglio non solo nella sua vita, ma anche in quella di Viola.

Un posto al sole, Rosa Picariello faticherà a nascondere i suoi sentimenti per Damiano Renda

Damiano, dunque, dopo aver constatato la testardaggine di Rosa rispetto all’idea di abbandonare la sua casa e di continuare a sfidare le minacce della Camorra, deciderà di trasferirsi nel suo appartamento. Tuttavia, la scelta inaspettata del poliziotto rischierà di mandare in crisi Viola, la quale non guarderà con molto entusiasmo alla convivenza tra il suo compagno e la Picariello, soprattutto alla luce dei sentimenti che Rosa prova ancora per lui.

La mamma di Manuel, infatti, dopo il ritorno di Damiano a casa, sarà molto felice e non potrà fare a meno di fantasticare su una riappacificazione con il poliziotto per ricomporre finalmente la loro famiglia. Rosa, però, convivendo con Damiano, faticherà a nascondere i sentimenti che ancora prova per lui. Cosa succederà tra loro? Renda metterà da parte il suo legame con Viola per il bene della sua famiglia? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole