keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni dall’8 al 12 novembre: Marina e Fabrizio in crisi

Pubblicato il 7 Novembre 2021 alle 13:15

La Giordano sarà divisa tra Roberto e Fabrizio, mentre Mattia aggredirà Diego.

Un posto al sole, anticipazioni dall’8 al 12 novembre: Marina e Fabrizio in crisi

Una grande svolta segnerà la prossima settimana di programmazione di Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni dall’8 al 12 novembre. Mattia, infatti, finirà nel mirino di Diego, ma per quest’ultimo le cose si metteranno molto male. Intanto, mentre Susanna verrà finalmente dimessa dall’ospedale, Niko e Franco saranno preoccupati dal momento che il suo aggressore non è stato ancora individuato.

Dal canto suo, Mattia sarà sempre più ossessionato da Rossella, ma la presenza di Riccardo renderà impossibile un approccio con la ragazza e questa situazione snerverà il rider che avrà una durissima discussione con il medico. In questa circostanza, anche il carattere fumantino di Crovi emergerà in modo prepotente e inaspettato.

In seguito, Marina e Fabrizio, dopo il gravissimo gesto di Rosato, dovranno fare i conti con una crisi matrimoniale difficile da gestire, ma l’imprenditore sarà intenzionato a farsi perdonare per averla aggredita e darà alla moglie una grande prova d’amore assicurandole che cambierà. La Giordano, a questo punto, dovrà capire se rimanere accanto al marito, ma apparirà piuttosto confusa soprattutto a causa delle avances di Roberto che proverà ad accorciare le distanze tra loro.

Un posto al sole, trame settimanali: Diego in balia di Mattia

Le trame settimanali di Un posto al sole sottolineano anche che Rossella, a causa del carattere irascibile di Riccardo, avrà dei problemi con Ornella, mentre la famiglia Del Bue dovrà fronteggiare l’arrivo a Palazzo Palladini del padre di Speranza, Espedito Altieri, che affiderà a Guido una difficile missione da vigilante che lo metterà a disagio.

Più tardi, mentre Roberto dovrà indagare sulle motivazioni del ritorno di Lara a Napoli, Filippo sarà molto provato dalla piccola Elisabetta e chiederà aiuto ai vicini del palazzo per tenere compagnia ad Irene, ma la bambina non sarà affatto entusiasta di questa decisione e si renderà protagonista di un gesto estremamente pericoloso.

Infine, Diego sospetterà di Mattia per l’aggressione a Susanna e confiderà i suoi dubbi a Niko che, dal canto suo, cercherà di capire se il rider possa davvero essere l’autore di quel terribile gesto. In seguito, però, il ragazzo, sentendosi braccato, aggredirà Diego e sparirà in preda ad un violento raptus facendo completamente perdere le proprie tracce. Leggi anche: Un posto al sole, spoiler: Diego in grave pericolo


ARGOMENTI: Un Posto al Sole