keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 febbraio 2021: la decisione di Silvia

Pubblicato il 7 Febbraio 2021 alle 09:30

Anticipazioni Un Posto al Sole dall’8 al 12 febbraio 2021 con una decisione da parte di Silvia che lascerà i fan della soap senza parole.

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’8 al 12 febbraio 2021: la decisione di Silvia

Nuove puntate Un Posto al Sole dall’8 al 12 febbraio 2021 con una decisione che spiazzerà Michele e che potrebbe cambiare il corso di tutti gli eventi.

Il segreto di Nunzio

Nuove puntate Un Posto al Sole dall’8 sino al 12 febbraio 2021 con colpi di scena inspettati che riguarderanno proprio tutti i protagonisti della soap napoletana in onda su Rai Tre. Le nuove vicende vedranno una Lara pronta a vendicarsi di Luciana, ma per fare questo dovrà agire in maniera subdola al fine che nessuno possa sospettare il suo vero intento.

Nello stesso tempo Patrizio Giordano è felice di poter finalmente avere uno spazio tutto per lui ma il suo vicino di casa Samuel potrebbe essere motivo di distrazione e disturbo:riusciranno i due ad andare d’accordo?

Ma il vero protagonista torna ad essere Nunzio Cammarota, figlio adottivo di Franco che in questi giorni è tornato a Napoli in maniera inaspettata. Una decisione che non ha reso Boschi e la moglie felici perché convinti che il ragazzo possa nascondere qualcosa. Per questo motivo Angela potrebbe fare un passo indietro in merito alla proposta che le è stata fatta nell’andare a Venezia alcuni mesi per un lavoro.

Franco non sa come gestire la situazione e inizia ad indagare sul figlio adottivo in maniera discreta. Il comportamento di Nunzio non aiuta, sembra infatti voler nascondere qualcosa ma nel frattempo stringe amicizia con Samuel con la quale sembra andare molto d’accordo.

C’è spazio anche per Diego Giordano che ha avuto una possibilità da Silvia che ha bisogno di aiuto nella gestione del Vulcano. Il ragazzo è pieno di entusiasmo e idee, tanto che la Graziani chiede a Raffaele di aprire un discorso oramai chiuso con il figlio e credere in lui.

La decisione di Silvia

Ma per Silvia i guai non sono finiti. La donna infatti è altamente delusa dalla Polizia che - a suo avviso - non ha portato a termine l’operato sull’aggressione. Ma la donna si sente abbandonata anche dal marito Michele non ricevendo tutto il sostegno sperato in questi giorni. Per questo motivo prende una decisione drastica e inattesa che lascerà tutti senza parole.

Le puntate Un Posto al Sole dall’8 all’11 febbraio faranno luce nuovamente su Nunzio che cercherà di raccimolare più denaro possibile per coprire i suoi debiti senza che Franco lo venga a sapere. Ma a farne le spese di tutto questo potrebbe essere una persona a lui molto vicina e le cose si complicheranno oltremodo.

Nel frattempo Michele chiede a Chiara Petrone di non intervistare la moglie, ma Silvia è determinata nel farlo e raccontare tutto. Questo però avrà delle conseguenze inaspettate, mentre Thea continua a difendere Emil sostenendo la sua estraneità all’aggressione.

Non ci resta che vedere un’altra avvicente settimana di Un Posto al Sole in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre. Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler febbraio 2021: Raffaele e Diego in società?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole