keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’11 al 15 gennaio 2021: Filippo e Leonardo in grave pericolo

Pubblicato il 10 Gennaio 2021 alle 14:00

da Marilyn Aghemo

Le prossime puntate di Un Posto al Sole dall’11 al 15 gennaio 2021 saranno al cardiopalma con il sequestro di Leonardo e Filippo.

Un Posto al Sole, anticipazioni dall’11 al 15 gennaio 2021: Filippo e Leonardo in grave pericolo

Un Posto al Sole anticipazioni dall’11 al 15 gennaio 2021 con tantissimi colpi di scena che riguardano in particolar modo Filippo e Leonardo.

Puntate dell’11 e 12 gennaio 2021

Filippo è pieno di gioia ed è proiettato verso Leonardo, cercando di attuare tutti i buoni propositi che non aveva ancora concretizzato. Questo suo modo di fare però non piace a qualcuno e porterà ad una decisione inaspettata.

Nel mentre Alberto Palladini si vuole trasferire nel suo nuovo appartamento da single, ma Giulia è intenzionata a rovinargli i piani essendo dalla parte della giovane Clara. Nel mentre si torna su Leonardo che rivela dei dettagli raccapriccianti sulla morte di Tommaso: questo farà cambiare opinione a Filippo su tante cose.

Clara, una volta saputa l’intenzione di Alberto, gli lancia un ultimatum mettendo in chiaro che se andrà a vivere da solo non avrà più alcun contatto con il figlio. Piccola parentesi anche sulla convivenza di Vittorio e Cerruti che non è di certo un amore da favola!

Puntate del 13 e 14 gennaio 2021

La lunga assenza di Filippo mette Serena in guardia. Leonaro e Sartori sono ora nelle mani di due malviventi. Per questo motivo sarà proprio quest’ultimo a chiamare Serena per chiedere aiuto vista la situazione critica che potrebbe portare a degli effetti non positivi.

Roberto Ferri interviene ma il suo piano potrebbe mettere la vita del figlio in serio pericolo. Cerruti è contento della gelosia di Sarti nei confronti di Vittorio, mentre Renato propone a Niko un piano per gestire lo studio: il ragazzo accetterà l’aiuto del padre?

Vittorio cerca di convincere Alex nel mollare tutto e accettare quello che è il lavoro dei suoi sogni.

Puntata del 15 gennaio 2021

Serena e Roberto hanno un duro scontro sul pagamento del riscatto, mentre Lara cerca di far capire di come sia la situazione vera e propria tanto che tutto potrebbe precipitare da un momento all’altro.

Clara continua ad essere delusa da Alberto Palladini, che nel mentre prende una decisione netta e molto sofferta di cui potrebbe pentirsi poi nel prossimo futuro. Il rapporto tra Cerruti e Sarti è al limite, per questo il vigile sfodera le sue armi e si gioca tutto sino all’ultima possibilità.

Non ci resta che guardare tutte le puntate di Un Posto al Sole dall’11 sino al 15 gennaio 2021! Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler di gennaio 2021: la decisione di Alex


ARGOMENTI: Un Posto al Sole