keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni dall’1 al 5 novembre: Michele alla riconquista di Silvia

Pubblicato il 31 Ottobre 2021 alle 14:00

Il giornalista deciderà di cambiare atteggiamento e proverà a corteggiare nuovamente la moglie.

Un posto al sole, anticipazioni dall’1 al 5 novembre: Michele alla riconquista di Silvia

Una grave minaccia incomberà su Rossella ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni dall’1 al 5 novembre. La ragazza, infatti, continuerà ad essere nelle mire di Mattia. Intanto, la giovane sarà al centro di una durissima discussione fra due persone a lei care, mentre Serena e la piccola Elisabetta rientreranno a Palazzo Palladini, ma Irene si dimostrerà molto gelosa della sorellina.

Più tardi, Mattia proverà ad avvicinarsi a Rossella, ma qualcuno si intrometterà facendo crescere la frustrazione e la rabbia del rider. Dal canto suo, Vittorio sembrerà finalmente propenso ad iniziare una storia con Speranza, ma qualcosa potrebbe fargli cambiare idea.

Un posto al sole, trame settimanali: Speranza deciderà di affrontare suo padre

Dopo il recente confronto con Silvia, Michele deciderà di partire alla riconquista della donna, mentre Rossella e Riccardo appariranno sempre più uniti ed affiatati. Intanto, in Mattia aumenterà l’insofferenza verso le donne. In seguito, grazie agli incoraggiamenti di Guido e Mariella e all’intesa con Vittorio, Speranza si deciderà a confrontarsi con suo padre per dirgli che sogna di diventare una veterinaria. Tuttavia, la giovane Altieri non avrà intenzione di affrontare da sola il genitore.

Nel frattempo, in vista dell’imminente salone nautico, Roberto sarà certo che anche Marina parteciperà insieme a lui, ma la Giordano, temendo di contrariare Fabrizio, sembrerà piuttosto indecisa. Silvia, invece, verrà messa sotto pressione sia da Michele che da Giancarlo e capirà di dover finalmente prendere una decisione definitiva, mentre alla Terrazza si festeggerà il battesimo di Federico.

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 novembre raccontano anche che tra Marina e Fabrizio, dopo un periodo di grande turbolenza ed instabilità, le cose sembreranno andare meglio, ma qualcosa potrebbe di nuovo turbare rovinosamente il loro equilibrio di coppia.

Intanto, mentre Silvia dovrà finalmente scegliere tra il suo matrimonio con Michele e la relazione con Giancarlo, Clara sarà in apprensione per la presenza al battesimo di Federico sia di Patrizio che di Alberto. La Curcio, infatti, temerà che i due tornino a provocarsi e a litigare di fronte a tutti rovinando il clima di festa. Leggi anche: Un posto al sole, spoiler: Silvia sotto pressione


ARGOMENTI: Un Posto al Sole