keyboard_arrow_up

Un Posto al sole, anticipazioni dal 29 marzo al 2 aprile 2021: richieste e decisioni

Pubblicato il 28 Marzo 2021 alle 12:56

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 29 marzo al 2 aprile 2021 con alcune richieste e decisioni che metteranno a dura prova alcuni protagonisti della soap napoletana.

Un Posto al sole, anticipazioni dal 29 marzo al 2 aprile 2021: richieste e decisioni

Trame Un Posto al Sole dal 29 marzo al 2 aprile 2021 con tantissime novità per i protagonisti e qualche decisione inaspettata per tutti.

Filippo va via da Napoli

Ci sono nuove puntate Un Posto al Sole dal 29 marzo al 2 aprile 2021 per i protagonisti della soap napoletana tanto amata. Gli spoiler ci indicano che Filippo dovrà lasciare Napoli dopo aver ricevuto l’esito degli esami da parte del Professor Volpicelli.

Come vedremo nelle prossime puntate Un Posto al Sole ecco che Sartori tornerà a casa dalla sua famiglia, accolto da tutto l’amore di Serena e Irene. Allo stesso tempo però prende una decisione importante e decide di recarsi a Milano per sentire altri specialisti e cercare di capire come si dovranno svolgere gli eventi futuri: sono tutti preoccupati per lui, ma devono farsi vedere molto forti.

Nello stesso tempo il padre, Roberto Ferri, continua la sua lotta per scoprire chi sia la persona che vuole boicottare i cantieri. Giulia e Renato vedranno Franco preso dal suo nuovo lavoro, tanto che il rapporto di collaborazione con Ferri diventerà sempre più forte: c’è da preoccuparsi?

Ma non è tutto, infatti ci sarà una parentesi che riguarderà anche Bice che arriverà a casa di Cotugno per provocare caos nella vita di Salvatore: tutto questo però aprirà gli occhi di Mariella in merito al valore dell’amicizia.

Il pranzo in casa Cotugno sarà nuovamente un fallimento, ma Mariella farà pace con Bice seppur pagando un prezzo altissimo. Cerruti si prenderà coraggio per affrontare Sarti una volta per tutte.

La decisione di Clara

Nelle puntate Un Posto al Sole dal 29 marzo al 2 aprile, Niko dovrà vestire i panni di babysitter improvvisato, dopo che Irene viene lasciata alle cure di Giulia. I tre bambini - Jimmy, Irene e Bianca - irrompono festosi allo studio di avvocati e giocano felici, mentre il piccolo Poggi non riuscirà a contenerli.

Silvia potrà passare la Pasqua con Michele e sembra che la coppia si stia finalmente ritrovando, nonostante tutto. Ma una proposta di lavoro improvvisa potrebbe cambiare tutto.

Ma ci saranno novità anche per Clara, che dovrà prendere una decisione definitiva. Barbara, nelle nuove puntate Un Posto al Sole, farà leva su Alberto Palladini per fargli lasciare la fidanzata per sempre. È a quel punto che Clara, dopo un piccolo momento di crisi, decide cosa fare per il bene del bambino.

Non ci resta che attendere la nuova settimana con le puntate Un Posto al Sole dal 29 marzo al 2 aprile 2021, sempre e solo su Rai Tre.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole