Un posto al sole, anticipazioni dal 28 marzo al 1° aprile: il ritorno di Angela

Pubblicato il 27 Marzo 2022 alle 17:45

La Poggi rientrerà a Napoli, ma avrà subito una discussione con Franco.

Un posto al sole, anticipazioni dal 28 marzo al 1° aprile: il ritorno di Angela

Dopo l’attesissimo ritorno di Viola a Palazzo Palladini, i fan di Un posto al sole potranno assistere anche a quello di Angela, che farà finalmente ritorno a casa. Nel frattempo, le anticipazionidal 28 marzo al 1° aprile rivelano che Ornella si scontrerà nuovamente con Riccardo in ospedale, mentre Viola e Patrizio saranno occupati ad organizzare una cena di riconciliazione in famiglia. Dal canto suo, Bianca sarà ancora in balia dell’inquietante web challenge a cui sta partecipando.

In seguito, Silvia metterà in guardia Guido su Cotugno che, secondo la Graziani, potrebbe essere l’autore del furto che ha subito al Vulcano. Poco dopo, mentre le incomprensioni tra Franco e Angela saranno ormai all’ordine del giorno, Bianca sarà pronta ad eseguire il nuovo «compito» che le verrà imposto.

Un posto al sole, trame settimanali: Franco sospetterà di Bianca

Raffaele e Ornella saranno sempre più distanti, mentre Riccardo non si atterrà alle direttive della Bruni. Guido e Mariella, intanto, metteranno a punto una strategia per scoprire se Cotugno sia l’autore del furto al Caffè Più tardi, stando alle trame settimanali di Un posto al sole, Bianca avrà il terrore che la sua professoressa abbia capito che sia stata lei a imbrattare il muro della scuola e sarà nervosa e irritabile, un atteggiamento che susciterà i sospetti di Franco.

Successivamente, Rossella sorprenderà Riccardo e Virginia mentre condividono un momento di sintonia sul lavoro. Poco dopo, Patrizio sarà pronto a partire e questo amplificherà la crisi tra Raffaele e Ornella, mentre Franco affronterà Bianca per capire se sia stata lei a compiere l’atto vandalico a scuola, ma in quel momento sopraggiungerà Angela.

Un posto al sole, spoiler dal 28 marzo al 1° aprile: Angela e Franco litigheranno duramente

Mariella, nonostante Guido sia contrario, inviterà a cena Silvia e Giancarlo, mentre Marina verrà a sapere da Filippo che Roberto sta facendo pressioni a Chiara sulla questione dell’albergo e affronterà l’uomo. Intanto, la ragazza, a causa dell’atteggiamento subdolo di Lara, sarà sempre più schiava della cocaina. Infine, gli spoiler di Un posto al sole dal 28 marzo al 1° aprile rivelano che Michele si renderà conto di quanto ormai il rapporto tra Giancarlo e Silvia sia collaudato, mentre Angela avrà una durissima discussione con Franco.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole