Un Posto al Sole, anticipazioni dal 25 al 29 gennaio 2021: fantasmi del passato e mancanze
Tantissime le anticipazioni Un Posto al Sole dal 25 al 29 gennaio con molti fantasmi che arriveranno dal passato e nuove scoperte.

Ecco le nuove puntate Un Posto al Sole dal 25 al 29 gennaio 2021 con i nostri protagonisti che avranno molto su cui riflettere.
Michele e Silvia in crisi
Abbiamo lasciato Silvia e Michele mentre inseguono il loro presunto aggressore di quella notte, che ha cambiato tutto nelle loro vite. Saviani è convinto di voler chiamare la polizia sopratutto per identificarlo e fare le cose per bene.
Nelle prossime puntate si vedrà un Michele molto dubbioso sull’identità dell’uomo tanto da temere che sia la loro voglia di vendetta a fargli vedere cose che non esistono. Silvia non si da pace e questo creerà nuovamente un ostacolo nella loro ripresa di coppia: Michele non si arrende e non ascolta Silvia, convinto di volerci vedere chiaro una volta per tutte. Sono fantasmi di un passato recente che però stanno tormentando la coppia e non mancheranno i nuovi problemi tra le trame di Un Posto al Sole dal 25 al 29 gennaio 2021.
Intanto alla Radio le cose non sembrano andare per il verso giusto soprattutto per Michele che troverà le rivoluzioni di Chiara Petrone un chiaro sinonimo di licenziamento.
Roberto vuole Marina
Vittorio dopo la rottura con Alex è deciso di buttarsi solo nel lavoro anche se il modo di fare di Chiara lo metterà in profonda crisi. Per questo motivo prova ad assecondarla anche se questo comporterà un cambio totale del suo stile di vita.
Nelle prossime puntate il giovane Del Bue non riuscirà a mantenere il ritmo delle richieste della Petrone che pensa solo agli ascolti. La ragazza vuole tornare indietro nel passato ai tempi di Vicky Beef convinta che una fetta di ascoltatori stia aspettando solo quello.
Il ragazzo si confiderà con l’amico Patrizio e insieme hanno una idea geniale su come dissuadere Chiara da queste sue idee e mantenere una autonomia nel programma. La Petrone è quindi convinta di aver trovato un compromesso con Del Bue ma non è come sembra.
Nel frattempo Alberto e Clara sono pronti ad andare a vivere nella nuova casa, ma qualcosa infastidirà la donna: di che cosa si tratta? Le anticipazioni della prossima settimana di Un Posto al Sole mettono l’accento anche su Roberto Ferri che vuole in qualche modo raggiungere Marina Giordano, mentre Lara farà di tutto per dissuaderlo e tenerlo a sé.
Leonardo è sempre più solo, tanto che Filippo e Serena si occuperanno di lui dopo tutto quello che ha fatto per Sartori. Ma una persona molto vicina a lui sta per arrivare cambiando le sorti del giovane. Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler prossime puntate: nuovi arrivi e ritorni inaspettati
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Anticipazioni

17 Febbraio 2021
Una vita, anticipazioni 17 febbraio: la spiegazione di Armando

11 Febbraio 2021
Una vita, anticipazioni 11 febbraio: Susana sulla bocca di tutti
Potrebbero interessarti

6 Marzo 2021
Daydreamer, spoiler turchi: nuova fiamma per Can?