keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni dal 13 al 17 dicembre: la verità di Chiara

Pubblicato il 12 Dicembre 2021 alle 17:00

La giovane Petrone confesserà a Nunzio che la sera dell’incidente era lei alla guida.

Un posto al sole, anticipazioni dal 13 al 17 dicembre: la verità di Chiara

Grandi novità e colpi di scena ad Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni dal 13 al 17 dicembre. Al centro delle trame ci sarà la vicenda di Chiara che finalmente confesserà a Nunzio di aver provocato la morte di suo padre dal momento che era lei alla guida e si è distratta a causa del cellulare.

Il giovane sarà sotto shock, ma non negherà il suo aiuto alla ragazza. In seguito, Chiara deciderà di ascoltare i consigli di Franco e Nunzio, ma accadrà qualcosa di inaspettato che la farà nuovamente sprofondare nell’angoscia.

Tuttavia, la situazione sembrerà migliorare per la Petrone, che si sentirà finalmente risollevata, mentre Nunzio farà una scelta che spiazzerà ancora una volta Franco. Intanto, Patrizio sarà determinato ad andare a vivere con Clara e questo provocherà contrasti sia con Ornella e Raffaele sia con Alberto, deciso ad opporsi alla decisione della sua ex compagna.

Un posto al sole, trame settimanali: Ornella e Clara si confronteranno

Clara, dunque, sarà molto sotto pressione a causa della convivenza che vorrebbe avviare con Patrizio e le trame settimanali di Un posto al sole raccontano che la ragazza, dopo una discussione con Alberto, litigherà anche con Ornella che, però, proverà ad aprirle gli occhi sui suoi veri desideri e su quello che realmente prova per il ragazzo. A quel punto, Clara prenderà una decisione sofferta.

Intanto, Silvia verrà a sapere che Michele ha ricevuto un’offerta di lavoro a Milano e questa novità permetterà un riavvicinamento tra i due coniugi che, però, non entusiasmerà Rossella. Il giornalista sarà propenso a rifiutare il lavoro per stare accanto alla figlia che, dal canto suo, spronerà suo padre a non lasciarsi sfuggire questa buona occasione. In seguito, anche la giovane dottoressa riceverà un invito a sorpresa.

Infine, continuerà il piano di Vittorio di avvicinare Speranza e Samuel, sotto gli occhi perplessi di Patrizio. Tuttavia, i tentativi del figlio di Guido si riveleranno disastrosi e il ragazzo deciderà di mettere in scena un atteggiamento inedito con la nipote di Mariella che rimarrà spiazzata. Vittorio centrerà il suo obiettivo? Per scoprirlo, l’appuntamento è su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle ore 20,45. Leggi anche: Maurizio Aiello dopo Un posto al sole: i sogni nel cassetto


ARGOMENTI: Un Posto al Sole