keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 9 novembre: Riccardo si scontra con Mattia

Pubblicato il 9 Novembre 2021 alle 11:50

Tra i due giovani scoppierà una discussione ed entrambi manifesteranno la loro natura aggressiva.

Un posto al sole, anticipazioni 9 novembre: Riccardo si scontra con Mattia

Ad Un posto al sole i riflettori saranno sempre più puntati su Mattia, come segnalano le anticipazioni di oggi, martedì 9 novembre. Il rider continuerà a manifestare la sua doppia personalità e le persone che avranno a che fare con lui cominceranno a riflettere sul suo carattere introverso e impacciato, come è successo in occasione della cena di famiglia di Silvia, Michele e Rossella.

Quest’ultima, infatti, ha offerto la mancia a Mattia dopo aver ricevuto l’ordine dal Vulcano, ma lui è apparso infastidito e offeso, un episodio che la famiglia Saviani ha commentato con stupore e che ha spinto Silvia ad esprimere perplessità circa la personalità del rider che, seppur molto preciso e valido nel suo lavoro, appare, a suo dire, poco socievole e a disagio con le altre persone. Intanto, il giovane, sempre più frustrato e collerico, avrà una pesante discussione con Riccardo.

Tuttavia, se il rider manifesterà ancora una volta la sua natura pericolosa e violenta, anche il medico metterà in evidenza un lato del suo carattere del tutto inedito e insospettabile.

Un posto al sole, trama 9 novembre: Guido deciso a non affrontare Espedito

Roberto Ferri, come rivela la trama di Un posto al sole di oggi, martedì 9 novembre, non si arrenderà di fronte all’atteggiamento scostante e indifferente di Marina che lo ha apertamente accusato di tramare alle sue spalle per distruggere il suo matrimonio con Fabrizio. L’imprenditore, dopo aver baciato la Giordano, riproverà ad avvicinarsi a lei, ma la donna avrà come priorità risolvere la propria crisi matrimoniale.

Nel frattempo, l’arrivo di Espedito Altieri a Palazzo Palladini continuerà a portare scompiglio dopo che l’uomo ha provato ad aggredire Samuel per aver rivolto la parola alla figlia Speranza. Il ragazzo, infatti, si è casualmente imbattuto nella giovane e l’ha salutata, ignaro della pericolosa presenza del padre e ha avuto la peggio.

In casa Del Bue, dunque, tutti saranno impressionati per l’accaduto e, quando Mariella sarà pronta ad intavolare con Espedito la discussione sul futuro professionale della nipote e sulla sua scelta di frequentare la facoltà di Veterinaria, Guido le farà apertamente capire di non voler procedere. Come la prenderà la vigilessa? Per seguire questa esilarante storyline, non resta che sintonizzarsi su Rai 3 alle ore 20,45. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni 10 novembre: una missione per Guido


ARGOMENTI: Un Posto al Sole