keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 9 marzo 2021: sabotaggi e passioni

Pubblicato il 9 Marzo 2021 alle 10:30

Puntata Un Posto al Sole oggi 9 marzo 2021 molto ricca di trame e colpi di scena. Ma che cosa stanno per fare i nostri protagonisti?

Un Posto al Sole, anticipazioni 9 marzo 2021: sabotaggi e passioni

Trama Un Posto al Sole oggi 9 marzo 2021 tra sabotaggi, passioni e tantissimi misteri che stanno per essere svelati. Questo è solo l’inizio di tutto quello che accadrà nelle prossime puntate!

Rossella sabotata da Ilaria

Un Posto al Sole oggi 9 marzo con ricche trame che daranno modo ai fan della soap napoletana di discutere in merito a certi argomenti. Ma dove eravamo rimasti? Roberto Ferri ha prestato dei soldi a Franco Boschi per salvare Nunzio dai debiti, un insolito gesto generoso che però il marito di Angela è pronto a restituire.

Nel frattempo Ferri ha un brusco faccia faccia con Lara che sembra voler avere ragione su tutto in merito ai cantieri e non solo. L’imprenditore si rende conto che qualcosa gli sta per sfuggire di mano. Ma non è tutto, infatti anche il figlio Filippo lo mette in guardia e gli chiede di valutare la situazione in merito gli incidenti ai cantieri.

Nella puntata di Un Posto al Sole oggi l’imprenditore Ferri si rende conto che tutti gli incidenti dei cantieri non possono essere un caso. Per questo motivo pensa a come poter fare per capire chi sia la persona che lavora dall’interno per sabotare il suo lavoro e quello degli operai.

Ma a proposito di sabotaggi, Ferri non è l’unico a doversi preoccupare. Infatti anche Rossella sta passando un periodo molto complicato per via della sua tesi. Come sappiamo Ilaria sta facendo di tutto per fare in modo che il suo lavoro non venga preso in considerazione e per fargliela pagare.

Rossella ne è completamente inconsapevole e continua ad affannarsi per per portare a termine la tesi in tempo, anche se Ilaria sta minando tutta la sua carriera. La ragazza si accorgerà dell’inganno o nelle prossime puntate Un Posto al Sole accadrà dell’altro?

Susanna torna da Niko

Nella puntata Un Posto al Sole oggi 9 marzo 2021 non possiamo dimenticare Patrizio Giordano che si ritroverà nuovamente molto vicino a Clara. La donna dopo uno scontro con Alberto Palladini correrà tra le braccia del figlio di Raffaele e il giovane sarà sempre più confuso nonché ossessionato da lei. Avrà il coraggio di dire tutta la verità a Rossella?

Sempre in tema di coppie, Niko ha voluto fare un regalo al piccolo Jimmy invitando Susanna a casa per l’intervista. Davanti al piccolo i due ex si mostrano felici e gentili, per questo Jimmy sarà contento e spererà in un epilogo positivo: riuscirà a farli tornare insieme, dopo tutto quello che è successo?

Non ci resta che rimanere sintonizzati su Rai Tre dal lunedì al venerdì per le nuove puntate Un Posto al Sole!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole