keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 9 febbraio 2021: decisioni sofferte

Pubblicato il 9 Febbraio 2021 alle 10:00

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 9 febbraio 2021 con molte decisioni sofferte che i protagonisti della soap dovranno prendere.

Un Posto al Sole, anticipazioni 9 febbraio 2021: decisioni sofferte

Anticpazioni Un Posto al Sole 9 febbraio 2021, la puntata di oggi avrà molti punti interrogativi e tantissime decisioni sofferte da prendere. Che cosa accadrà?

La decisione di Nunzio

Un Posto al Sole oggi 9 febbraio 2021 darà ai fan della soap napoletana non pochi colpi di scena da metabolizzare. Dove siamo rimasti? Le cose che sono accadute sono veramente tante e quella che ha destato maggiori sospetti è senza dubbio l’arrivo di Nunzio a Palazzo Palladini.

Il giovane Cammarota si è presentato a casa del padre adottivo Franco Boschi per passare del tempo con loro, proprio mentre Angela sta decidendo se accettare o meno la proposta di lavoro a Venezia che la vedrà lontana per qualche mese. Nello stesso tempo l’intuito di Franco Boschi è sempre molto sviluppato e sa bene che questa volta il figlio sta mentendo e sicuramente si sta cacciando in guai seri.

Cammarota fa di tutto per coprire la verità e si comporta in maniera normale, facendo anche amicizia con Samuel che sembra contento di aver trovato in Nunzio un amico sulla quale contare. Due persone che non fanno parte di quel giro e che hanno moltissime cose in comune, per la felicità del vicino di casa pignolo Patrizio Giordano.

Nella puntata di Un Posto al Sole oggi però la verità viene a galla e si scopre che Nunzio abbia degli ingenti debiti. Il ragazzo deve restituire una somma di denaro congrua ed è convinto di poter fare tutto quanto da solo, senza chiedere aiuto a Franco. Peccato però che le decisioni sofferte che prenderà potranno mettere in pericolo il suo nuovo amico: questo infatti cambierà tutto quanto.

Intanto Franco e Angela continuano ad indagare, perché vogliono capire cosa stia accadendo e aiutarlo se possibile (o essere pronti nel caso in cui venissero coinvolti in qualcosa di grave). Riusciranno a scoprire il segreto di Nunzio?

Silvia contro tutti

Ma ci sono anche altre questioni molto particolari che riguardano proprio Silvia. Dopo l’aggressione la donna sembra essere diventata un’altra e il rapporto con il marito sembra proprio essere alla deriva. In questa puntata la donna si mostrerà essere altamente delusa non solo da Michele ma anche dall’operato della Polizia.

Per questo motivo non farà un passo indietro e prenderà una decisione che lascerà tutti quanti sbigottiti e amareggiati. Cosa avrà deciso di fare la proprietaria del Vulcano?

A proposito di Vulcano, Diego Giordano sta lavorando come tuttofare ma i suoi sogni e le sue ambizioni iniziano a farsi strada. Per questo motivo Ornella chiede al marito di dare una mano al figlio concendendo un prestito: Raffaele farà al figlio una proposta per il suo futuro, ma Diego non si mostrerà subito contento e avrà bisogno di pensarci.

Tutti sintonizzati su Rai Tre per scoprire le avventure dei nostri protagonisti di Un Posto al Sole! Continua a leggere: Un Posto al Sole, trama 10 febbraio 2021


ARGOMENTI: Un Posto al Sole