keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 8 aprile 2021: Palladini disperato

Pubblicato il 8 Aprile 2021 alle 11:47

Trama Un Posto al Sole oggi 8 aprile 2021 con la disperazione di Palladini in prima linea. Cosa accadrà nuovamente?

Un Posto al Sole, anticipazioni 8 aprile 2021: Palladini disperato

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 8 aprile 2021 con la disperazione di Alberto Palladini e la resa dei conti di Patrizio Giordano.

Alberto Palladini disperato

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 8 aprile 2021 con altri colpi di scena che riguardano il trio Clara - Alberto e Patrizio. Ma dove eravamo rimasti? Grande caos nelle puntate precedenti Un Posto al Sole determinato proprio da Palladini e Clara.

Clara e Alberto hanno avuto moltissimi momenti di crisi nella loro coppia, tanto che la donna scoprendo i vari tradimenti con Barbara si è voluta consolare proprio con Patrizio Giordano. Il ragazzo - fidanzato nuovamente con Rossella - non ha potuto non lasciarsi andare alla passione baciando più volte Clara.

La donna però ha fatto un passo indietro allontanando il Giordano e cercando di rimettere i pezzi della sua famiglia insieme - per il bene del piccolo Federico. È bastato un altro passo falso di Palladini e Clara questa volta ha preso una decisione netta: se Barbara ha fatto di tutto per eliminarla, lei ha deciso di accontentarla andando via di casa insieme al bambino.

Clara si rivolge a Giulia e Niko mentre Palladini cerca disperatamente suo figlio e la sua compagna. In qualche modo trova il loro nascondiglio e il piccolo Federico scompare nel nulla: Clara si dispera e cerca di capire cosa sia accaduto e se potrà mai riabbracciare il figlio.

Nella puntata Un Posto al Sole oggi 8 aprile 2021 Alberto Palladini inizia a non riuscire più a contenere tutto. È disperato dalle continue richieste e pressioni di Barbara: la donna lo vuole tutto per sé e nulla la ferma. Cosa farà Alberto per uscire da questa situazione? Da una parte le attenzioni di Barbara e dall’altra Clara e il bambino. Un altro colpo di testa è dietro l’angolo?

Patrizio Giordano contro Alberto

Patrizio è, nella puntata Un Posto al Sole oggi, molto confuso e sembra proprio non sapere cosa fare. Decide però di stare accanto a Clara e supportarla in questo momento così difficile da affrontare.

Per questo motivo scende in campo e si mette concretamente contro Alberto Palladini. Ma sappiamo bene quanto l’uomo sia senza scrupoli e molto scaltro: Patrizio è in pericolo?

Nel frattempo un’altra coppia è protagonista. Michele e Silvia parlano finalmente a cuore aperto lasciandosi andare e cercando di ritrovare il loro equilibrio sperando in un lieto fine.

Tutti sintonizzati su Rai Tre dalle ore 20.45 per una nuova imperdibile puntata di Un Posto al Sole oggi 8 aprile 2021.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole