Un posto al sole, anticipazioni 7 novembre 2024: una proposta per Roberto
Ferri verrà spiazzato da una proposta di Alice, mentre Rosa avrà la meglio su Luisa.
Roberto Ferri dovrà fronteggiare una proposta inaspettata nel corso della puntata di Un posto al sole in onda giovedì 7 novembre 2024. L’imprenditore, in particolare, come segnalano le anticipazioni della soap opera di Rai 3, sarà alle prese con Alice, la nipote di Marina, che è rientrata a Napoli insieme a sua nonna dopo un lungo periodo trascorso a Londra. La ragazza, di recente, ha discusso con la Giordano che l’ha ammonita per le continue uscite serali che la distraggono dallo studio. Alice ha ribadito a Marina il suo desiderio di diventare un’influencer e, a quel punto Roberto, per sedare gli animi, ha proposto alla figlia di Elena di accompagnarlo a Radio Golfo 99 per farle visitare l’emittente e capire se possa essere un settore di suo interesse.
Alice, una volta arrivata in Radio, si è imbattuta in Vinicio e tra i due è scattata una simpatia immediata. La Pergolesi, nel frattempo, si godrà la sua giornata a Radio Golfo 99 e rivolgerà a Roberto una proposta a cui l’uomo potrebbe non riuscire a dire di no. Rossella, invece, deciderà di concentrarsi sulla specializzazione e sulla sua ricerca scientifica con il primario. La giovane dottoressa, in particolare, dopo aver ricevuto attenzioni inopportune da Fusco, cercherà di convincersi del fatto che l’uomo le abbia trasmesso una sensazione sbagliata e che sia stata lei a fraintendere le sue intenzioni.
Un posto al sole, episodio di oggi 07/11: Giulia preoccupata per la guerra esplosa nel quartiere
Rossella, dunque, si sforzerà di credere di aver equivocato l’atteggiamento di Fusco e sceglierà di voltare pagina per continuare a collaborare con lui senza lasciarsi condizionare dall’ impressione negativa che ha avuto dal primario. Intanto, Rosa e Luisa arriveranno nuovamente alle mani e le tensioni tra loro esploderanno. La Picariello, però, sembrerà avere la meglio sulla rivale. Tuttavia, non si placherà l’atteggiamento ostile del quartiere nei confronti di don Antoine che, nel corso della sua omelia, ha difeso Rosa rivolgendo a Luisa e alle sue amiche l’invito a mettere da parte l’odio e la vendetta per mettere in pratica il messaggio di Dio.
Gli abitanti del quartiere, inoltre, si scaglieranno anche contro il Centro di Ascolto e Giulia vivrà con molta apprensione la minaccia di essere cacciati di casa. La Poggi riuscirà a trovare una soluzione per risolvere la guerra scoppiata nel quartiere? Per scoprirlo, non perdiamoci una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti