keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 6 dicembre: Fabrizio sotto pressione

Pubblicato il 6 Dicembre 2021 alle 11:27

Rosato sarà in ansia per il lancio delle Marinelle.

Un posto al sole, anticipazioni 6 dicembre: Fabrizio sotto pressione

Per Fabrizio Rosato non mancheranno le ansie e la preoccupazioni legate al pastificio, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di oggi, lunedì 6 dicembre. L’imprenditore, dopo un periodo di grande crisi esistenziale che lo ha spinto anche ad abbandonarsi all’alcol finendo per diventarne dipendente, ha finalmente deciso di uscire dal tunnel, soprattutto grazie all’amore e al sostegno di Marina, che gli è stata accanto e lo ha sollecitato a riprendere in mano la propria vita iniziando una terapia psicologica per smettere di bere.

Fabrizio, spronato dalla moglie, non solo ha iniziato un percorso terapeutico, ma ha anche ripreso a dedicarsi con impegno ed entusiasmo al pastificio per il quale ha creato un nuovo formato di pasta, che ha chiamato le «Marinelle» in onore della Giordano. Tuttavia, non sono mancati i problemi per Rosato che si è molto arrabbiato per la dicitura non corretta riportata sulle confezioni, ma ancora una volta la consorte è riuscita a tranquillizzarlo. L’imprenditore, però, sarà piuttosto teso e preoccupato per il lancio sul mercato delle Marinelle.

Un posto al sole, trama 6 dicembre: Nunzio proverà a distrarre Chiara

Se da un lato Fabrizio sarà in fibrillazione per il debutto commerciale delle sue «Marinelle», dall’altro Vittorio dovrà fare chiarezza per quanto concerne il suo legame con Speranza. Il giovane Del Bue, come segnala la trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 6 dicembre, sarà molto in difficoltà per i sentimenti sempre più profondi che la Altieri prova per lui. In procinto di partire e non intenzionato ad iniziare una relazione stabile con la ragazza, il figlio di Guido elaborerà un piano bizzarro affinché Speranza si allontani da lui.

Infine, Chiara, che si è di recente trasferita alla Terrazza con Nunzio e la sua famiglia, sarà sempre più oppressa dai sensi di colpa per quanto accaduto la notte dell’incidente in cui ha perso la vita suo padre. Il figlio di Franco proverà ad aiutarla a superare il trauma e si impegnerà affinché si svaghi e si distragga. Ci riuscirà? Per appurarlo, basterà seguire Un posto al sole, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3. Leggi anche: Un posto al sole, l’interprete di Roberto Ferri: «Ci saranno colpi di scena»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole