keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, anticipazioni 6 aprile 2021: il colpo di testa di Patrizio

Pubblicato il 6 Aprile 2021 alle 13:25

Un Posto al Sole trama 6 aprile 2021 con un nuovo colpo di scena da parte di Patrizio Giordano nei confronti di Clara.

Un Posto al Sole, anticipazioni 6 aprile 2021: il colpo di testa di Patrizio

Anticipazioni Un Posto al Sole 6 aprile 2021 con un Patrizio deciso ad agire in maniera netta per Clara. Ma non sarà una mossa troppo pericolosa?

Ferri sotto pressione

Le nuove puntate Un Posto al Sole che andranno in onda questa settimana faranno restare incollati davanti alla tv tutti i fan della soap. Nella puntata di oggi 6 aprile 2021 la situazione di Filippo mette sotto pressione il padre Roberto Ferri.

Facciamo un piccolo passo indietro, infatti Filippo è tornato da Milano insieme a sua moglie Serena dopo che sono stati svolti tutti gli esami di controllo per i suoi malori. Tornare a Napoli significa adesso prendere una decisione su quale sia la strategia migliore da adottare per ovviare a questo grave problema trascinato nel tempo.

Roberto Ferri è molto preoccupato per le sorti del figlio e - come sempre - vorrebbe fare di testa sua consigliando le migliori strutture e i migliori medici. Ma non è tutto, infatti l’imprenditore è sotto pressione anche per la questione dei cantieri e nella puntata Un Posto al Sole oggi 6 aprile 2021 sarà più che mai vicino alla sconfitta.

Ferri ha provato a chiamare Marina Giordano cercando di trovare una soluzione per tutto quello che sta accadendo, ma lei si rifiuta di parlare con tutti quelli che sono rimasti a Napoli. Franco Boschi è diventato la sua spalla destra e sta facendo di tutto per scoprire chi possa esserci dietro ai sabotaggi: anche il marito di Angela è sotto pressione ma non vuole assolutamente deludere il suo nuovo capo.

Roberto Ferri non sa bene che cosa fare e quali possano essere le prossime mosse, lasciando tutto in mano di Boschi.

Il colpo di testa di Patrizio

La situazione in casa Palladini è realmente confusa e complessa. Clara ha deciso di mettere un punto sulla relazione con Alberto e desidera fortemente che lui non veda più il figlio Federico.

Una richiesta che nessun giudice accoglierà mai e per questo Niko - in veste di suo avvocato difensore - le da i giusti consigli. Ma nella puntata di Un Posto al Sole oggi 06 aprile 2021 ecco che Patrizio Giordano farà un colpo di testa inaspettato: da sempre molto sensibile alla relazione di Clara e Palladini, ora più confuso che mai potrà fare un passo falso che cambierà le sorti dei protagonisti.

Non ci resta che guardare la puntata Un Posto al Sole dalle ore 20.45 sempre e solo su Rai Tre. Leggi anche: Un posto al sole, l’interprete di Marina annuncia il ritorno: «Nuove storie»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole