Un posto al sole, anticipazioni 6 agosto 2024: una difficile convivenza
Michele comincerà a vivere con disagio la presenza di Guido in casa sua, mentre Giulia sarà molto provata dopo il litigio con Renato.
Michele sarà molto in difficoltà ad Un posto al sole, come rivelano le anticipazioni dell’episodio in onda martedì 6 agosto 2024. Il giornalista, in particolare, comincerà a manifestare insofferenza per la sua convivenza con Guido. Quest’ultimo, infatti, ha confessato a Mariella di averla tradita con Claudia durante la sua assenza e, poco dopo, ha deciso di trasferirsi nell’appartamento di Saviani, il quale, in quel momento, era in vacanza con Silvia.
Al suo ritorno a Napoli, Michele ha appreso della separazione tra i due coniugi e, pur assicurando all’amico il proprio sostegno, il giornalista apparirà molto in difficoltà per la sua presenza in casa. Nel frattempo, Mariella continuerà a rimuginare sul tradimento del marito, ma, al tempo stesso, si renderà conto del disagio che esprimerà il piccolo Lollo per la mancanza del padre. La Altieri, nonostante sia ancora molto delusa e ferita a causa del comportamento di Guido, inizierà ad essere preoccupata per il figlioletto e prenderà un’iniziativa inaspettata per risollevare l’umore del bambino.
Un posto al sole, episodio 06/08: Giulia deciderà di partire con Luca
Mariella, dunque, per consolare Lollo e farlo distrarre, si confronterà con Guido e gli rivolgerà un appello molto sentito. La Altieri, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di martedì 6 agosto 2024, chiederà al marito di non rinunciare alla vacanza a Palinuro che avevano organizzato insieme prima del tradimento di Del Bue con Claudia. Nel frattempo, Giulia sarà molto scossa dopo il durissimo scontro che ha avuto con Renato.
La Poggi, infatti, dopo una scenata da parte del suo ex marito che le ha rinfacciato di trascurare la loro famiglia a causa del suo legame con Luca De Santis, ha, a sua volta, ammonito duramente Poggi accusandolo di essere un egoista. Tuttavia, nonostante la terribile discussione con l’ex marito, Giulia deciderà lo stesso di partire con Luca e incaricherà Raffaele di mediare con Renato.
Un posto al sole, puntata di oggi 06/08: Samuel metterà Micaela di fronte ad un doloroso interrogativo
Se da un lato, Giulia sceglierà di non rinunciare al suo viaggio con Luca, dall’altro la vacanza di Micaela con sua madre non sarà per niente tranquilla. Intanto, Samuel, in apprensione per il destino della sua relazione con la gemella, la metterà di fronte ad un doloroso interrogativo. Cosa chiederà lo chef alla Cirillo? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova avvincente puntata di Un posto al sole, in onda a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti