keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 4 ottobre: Marina affronta Fabrizio

Pubblicato il 4 Ottobre 2021 alle 11:20

Rosato sarà sempre più in balia di sé stesso e la Giordano proverà a scuoterlo.

Un posto al sole, anticipazioni 4 ottobre: Marina affronta Fabrizio

La puntata di Un posto al sole di oggi, lunedì 4 ottobre, ruoterà soprattutto sulla crisi coniugale che sta attanagliando Marina e Fabrizio, come rivelano le anticipazioni. La coppia è tornata a Napoli dopo un lungo soggiorno a Londra e nella città partenopea la Giordano ha ripreso a lavorare a pieno regime ai Cantieri, mentre Rosato si è dedicato al suo pastificio che non versa in buone condizioni economiche.

L’imprenditore ha lavorato ad una nuova campagna pubblicitaria per cercare di rilanciare i suoi prodotti, ma le cose non sono andate come sperato e lo spot con Andrea Sannino come testimonial ha fatto riemergere l’omicidio del padre da parte di Fabrizio, un’antica colpa che gli è stata rinfacciata dal popolo dei social e che ha finito per distruggerlo. Rosato, per sfuggire ai suoi problemi e alle sue frustrazioni, si è rifugiato nell’alcool e ha finito per diventare aggressivo con Marina.

La Giordano, però, non starà più a guardare mentre il marito cade sempre più in basso e lo affronterà senza mezzi termini. La donna farà capire a Fabrizio che non può più tollerare il suo atteggiamento e che dovrà cambiare il suo modo di reagire di fronte alle difficoltà se non vuole mettere a repentaglio il loro matrimonio.

Un posto al sole, trama 4 ottobre: la polizia indagherà su Pasquale

Mentre Marina e Fabrizio si confronteranno sul momento di difficoltà che vive la loro relazione, la trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 4 ottobre, svela che la polizia, nell’ambito delle indagini sull’aggressione a Susanna, concentrerà i sospetti sulla figura di Pasquale, soprattutto grazie al video che hanno recuperato Franco e Niko.

Infine, Alberto e Clara discuteranno del battesimo di Federico, ma questo incontro avrà degli esiti del tutto imprevedibili. Cosa accadrà tra i due ex fidanzati? La festa del loro figlioletto provocherà ulteriori tensioni oppure finirà per riavvicinarli? Per saperlo, l’appuntamento è per le ore 20,45 su Rai 3 per un nuovo appassionante episodio di Un posto al sole. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni dal 4 all’8 ottobre: Fabrizio fuori controllo


ARGOMENTI: Un Posto al Sole