Un posto al sole, anticipazioni 4 gennaio: una bella sorpresa per Bianca

Pubblicato il 4 Gennaio 2022 alle 11:50

In vista della partenza di Angela, la bambina riceverà una gradita sorpresa.

Un posto al sole, anticipazioni 4 gennaio: una bella sorpresa per Bianca

Riflettori puntati sulla Terrazza, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole di oggi, martedì 4 gennaio. In particolare, si tornerà a focalizzare l’attenzione sull’imminente partenza di Angela alla volta della Sicilia e, inevitabilmente, il morale di Bianca sarà molto basso.

La Poggi, infatti, ha avuto un imprevisto alla Fondazione relativamente ad un importante progetto rimasto di colpo senza un referente. A quel punto, ha dovuto farsi avanti lei per gestire quella situazione, accettando di stare lontana da Napoli per qualche tempo.

Franco, però, ha reagito molto male di fronte alla drastica ed importante decisione della moglie e l’ha accusata di non avere come priorità la loro famiglia, mentre Bianca ha subito appoggiato la scelta dalla madre, incoraggiandola a partire.

Tuttavia, malgrado abbia promesso alla Poggi di affrontare la sua lontananza in modo maturo, la bambina sarà alquanto triste e demoralizzata in vista della partenza di Angela, ma la donna, insieme al marito, riuscirà ad organizzare una bellissima sorpresa per farle ritrovare il sorriso.

Un posto al sole, trama 4 gennaio: Marina prenderà la sua rivincita su Lara

Se alla Terrazza ferveranno i preparativi per la partenza di Angela, dall’altro Marina continuerà a chiedersi chi abbia infangato la reputazione del pastificio Rosato. La trama di Un posto al sole di oggi, martedì 4 gennaio, sottolinea che la Giordano si convincerà che la responsabile della fuga di notizie ai danni di Fabrizio sia Lara. A quel punto, Marina si impegnerà per ottenere la sua rivincita.

Infine, per Vittorio arriverà la resa dei conti dopo aver quasi raggiunto l’obiettivo di allontanare da sé Speranza e spingerla tra le braccia di Samuel. La ragazza, infatti, tornata a Napoli per trascorrere il Capodanno con lui, ha sbottato di fronte al suo ambiguo atteggiamento e alle sue allusioni al loro futuro matrimoniale con tanto di figli a seguito. Poco dopo, la giovane Altieri si è imbattuta in Samuel e tra i due è scattato un bacio.

Vittorio, però, mediterà a lungo e, alla fine, compirà un vero e proprio colpo di testa e manderà all’aria la strategia concordata con l’aiuto chef del Vulcano, giocandosi il tutto per tutto con Speranza. Cosa farà il ragazzo di così eclatante? Per scoprirlo, l’appuntamento è alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole