keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 30 dicembre: una brutta notizia per Fabrizio

Pubblicato il 30 Dicembre 2021 alle 10:30

L’ennesimo problema al pastificio rischierà di destabilizzare nuovamente Rosato e Marina.

Un posto al sole, anticipazioni 30 dicembre: una brutta notizia per Fabrizio

L’ultima puntata dell’anno di Un posto al sole sarà rocca di colpi di scena e, come annunciano le anticipazioni di oggi, giovedì 30 dicembre, non mancheranno le emozioni. Innanzitutto l’attenzione verrà focalizzata su Fabrizio e Marina che sono da poco rientrati da Londra dopo aver trascorso il Natale con Elena e Alice. Il rientro della Giordano ai Cantieri Flegrei Palladini è stata l’ennesima dimostrazione per Lara di essere invisibili agli occhi di Roberto quando si trova in compagnia della sua ex moglie.

Ferri, infatti, continua a provare dei forti sentimenti per Marina e non si capacita del fatto che lei abbia scelto di voltare pagina con un uomo come Fabrizio, di cui l’imprenditore non ha alcuna stima. Nel frattempo, la coppia sembrerà finalmente serena e sia Rosato sia la Giordano saranno proiettati verso i grandi traguardi che si sono prefissati per il pastificio.

Fabrizio ha chiesto a Marina di curare il rilancio della pasta Rosato sui mercati stranieri e la donna ha accettato volentieri di dedicarsi a a questa nuova impresa. Purtroppo, però, proprio quando tutto sembrerà andare bene tra i due coniugi e nulla sembrerà poter turbare la loro felicità, per Fabrizio arriverà una notizia che potrebbe rivelarsi davvero terribile per l’azienda di famiglia.

Un posto al sole, trama 30 dicembre: Alberto farà una proposta a Niko

Mentre per Marina e Fabrizio giungerà una bruttissima notizia, la trama di Un posto al sole di oggi, giovedì 30 dicembre, rivela che per Patrizio sarà ora di fare i conti con il dolore per la fine della storia d’amore con Clara e per la partenza della ragazza da Palazzo Palladini. La Curcio, infatti, ha deciso di lasciare la Terrazza per trasferirsi a casa dell’amica Marika con l’obiettivo di allontanarsi da Alberto, ma anche dallo stesso Giordano.

Dal canto suo, Alberto, dopo l’ennesimo aspro scontro con Clara, deciderà di rivolgere una richiesta a Niko che riguarderà proprio la Curcio e il piccolo Federico. Infine, Irene rivedrà nuovamente Camillo e Filippo, vedendola in difficoltà, proverà ad aiutarla a superare le sue insicurezze e la sua timidezza. Ci riuscirà? Per scoprirlo, non resta che seguire una nuova appassionante puntata di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole