keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 30 agosto: i dubbi di Niko

Pubblicato il 30 Agosto 2021 alle 12:15

Dopo la dichiarazione d’amore di Susanna, Niko non saprà come agire.

Un posto al sole, anticipazioni 30 agosto: i dubbi di Niko

Un posto al sole inaugurerà la nuova settimana di programmazione con i dubbi di Niko sulla dichiarazione d’amore di Susanna, come raccontano le anticipazioni di oggi, lunedì 30 agosto. Il giovane Poggi, dopo aver fatto notare alla sua ex fidanzata che ha sbagliato ad ospitare un altro ragazzo presso il suo studio legale, si è trovato di fronte ad un confessione inaspettata. La Picardi, infatti, ha spiegato al figlio di Giulia che non ha fatto niente di male in quanto ha solo chiesto ad un collega di aiutarla con un argomento spinoso e che lui si è presentato allo studio con lo spumante, un episodio che ha mandato in escandescenze anche Renato.

Susanna, però, il giorno dopo si è recata da Niko e gli ha spiegato che, nonostante abbia provato a dimenticare la loro storia d’amore, ha capito di amarlo ancora e di voler stare con lui. Il ragazzo sarà molto confuso dopo l’incontro con la sua ex fidanzata e si sfogherà con Angela che lo inviterà a guardare a fondo nel suo cuore e a prendere la decisione giusta.

Un posto al sole, trama 30 agosto: Silvia continuerà la relazione con Giancarlo

Mentre Niko sarà confuso e disorientato dalla dichiarazione d’amore di Susanna e chiederà aiuto alla sorella Angela, la trama di Un posto al sole di oggi, lunedì 30 agosto, sottolinea che Rossella sarà molto in ansia in quanto sarà in procinto di sostenere il concorso per la specializzazione. Dal canto suo, Silvia, nonostante l’accorato appello dell’amica Mariella a recuperare il suo rapporto con Michele e a ritrovare l’antica sintonia con lui, continuerà la doppia vita con Giancarlo proseguendo la loro relazione clandestina.

Infine, sarà tempo di prime cotte e turbamenti d’amore a Palazzo Palladini con Jimmy che continuerà a sospirare per Cristina, la figlia di Roberto Ferri. Purtroppo, però, preso dall’entusiasmo e dall’emozione della prima cotta, il ragazzino non si renderà conto che lei non ricambia il suo interesse. Per scoprire come evolverà questa storyline, l’appuntamento è per le ore 20,45 su Rai 3. Leggi anche: Un posto al sole, anticipazioni al 3 settembre: una terribile aggressione


ARGOMENTI: Un Posto al Sole