keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 3 novembre: Michele vuole riconquistare Silvia

Pubblicato il 3 Novembre 2021 alle 11:20

Il giornalista cambierà atteggiamento con la moglie e proverà a riavvicinarsi a lei.

Un posto al sole, anticipazioni 3 novembre: Michele vuole riconquistare Silvia

Michele e Silvia torneranno protagonisti ad Un posto al sole, come segnalano le anticipazioni di oggi, mercoledì 3 novembre. Il giornalista, di recente, ha scoperto che la moglie porta avanti una relazione extraconiugale con Giancarlo, un cliente del Vulcano e che tra loro vi è un legame molto profondo al punto che la donna non riesce a troncare la loro storia.

Michele, sconvolto da quella scoperta, ha capito i suoi errori e si è reso conto di aver contribuito, con il suo atteggiamento freddo e scostante, a spingere Silvia tra le braccia di un altro uomo. Così, ha affrontato la moglie e le ha proposto di rimettere in piedi il loro matrimonio e di fare finalmente una scelta definitiva. La Graziani ha preso tempo ed è molto combattuta tra la passione per Giancarlo e l’affetto per Michele.

Quest’ultimo, però, deciderà di non rimanere impassibile e di abbandonare il comportamento indifferente degli ultimi tempi. In particolare, Michele sarà intenzionato a riconquistare Silvia mettendola nuovamente al centro dell’attenzione e facendola sentire speciale.

Un posto al sole, trama 3 novembre: Speranza deciderà di affrontare suo padre

Mentre Michele metterà in campo le sue strategie per riavvicinarsi a Silvia, la trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 3 novembre, annuncia che Rossella e Riccardo appariranno sempre più complici e affiatati. Dal canto suo, Mattia, dopo l’arrivo inaspettato del medico al Vulcano mentre lui e la Graziani stavano prendendo un caffè insieme, si sentirà frustrato e la sua rabbia verso le donne non farà che crescere.

Infine, per Speranza finalmente ci sarà una svolta importante. La ragazza, infatti, verrà sollecitata da Guido e Mariella a dire tutta la verità a suo padre circa la sua scelta di frequentare la facoltà di Veterinaria, ma anche il sostegno di Vittorio le farà capire di dover finalmente affrontare il genitore. Speranza dovrà difendere le due decisioni e i suoi sogni, ma non avrà intenzione di parlare con il genitore da sola. Cosa avrà in mente la giovane Altieri? Chi coinvolgerà in questo difficile e teso confronto? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 3 a partire dalle ore 20,45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole