Un Posto al sole, anticipazioni 3 maggio 2024: la decisione di Rosa

Pubblicato il 3 Maggio 2024 alle 08:30

La Picariello farà una scelta inattesa, mentre Niko tornerà dalla vacanza con Valeria.

Un Posto al sole, anticipazioni 3 maggio 2024: la decisione di Rosa

Rosa Picariello maturerà una decisione del tutto inattesa nel corso della puntata di Un posto al sole di venerdì 3 maggio 2024. La donna, in particolare, dopo le gravissime accuse che sono piovute su Damiano, vittima di una trappola ordita contro di lui dal clan di Angelo Torrente, sarà molto in apprensione per lui e cercherà una soluzione per aiutarlo. La delicata situazione di Renda, però, susciterà grande preoccupazione anche in Viola e Manuel, i quali spereranno che il poliziotto riesca al più presto a dimostrare la propria innocenza.

Nunzio, invece, inizierà a pensare che dietro le accuse che sono state rivolte a Damiano si nasconda una talpa che sta informando la criminalità organizzata a proposito di tutti gli sviluppi delle indagini su Flavio Bianchi e sull’incidente che ha avuto Diana Dalla Valle. Poco dopo, mentre Cammarota si interrogherà su chi possa essere l’informatore del clan Torrente, Rosa farà una scelta inaspettata con l’obiettivo di aiutare Damiano.

Un posto al sole, Guido e Mariella sempre più in crisi nella puntata del 3 maggio 2024

Guido e Mariella saranno sempre più distanti dopo l’ultimo colpo di testa compiuto dalla Altieri. Quest’ultima, in particolare, dopo essere stata assalita dalla gelosia per l’entusiasmo dimostrato dal marito in seguito all’incontro con Claudia Costa, si è scagliata contro la donna. Mariella, infatti, ignara che Guido fosse stato coinvolto in uno spot in coppia con la sua vecchia amica, vedendo Del Bue tra le braccia di Claudia, ha pensato che la stesse tradendo e ha dato in escandescenze.

Questo gesto, però, rischierà di creare una frattura ancora più profonda tra i due coniugi. Più tardi, Niko, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di venerdì 3 maggio 2024, tornerà a Napoli, dopo la sua vacanza con Valeria e ritroverà Jimmy in compagnia di Manuela. La Cirillo, dal canto suo, apparirà sempre più immersa nel suo progetto del parco archeologico per bambini.

Un posto al sole, puntata di oggi 03/05: Manuela chiederà un parere legale a Niko

La vicinanza tra Silvia e Michele provocherà sempre più l’insofferenza di Giancarlo che prenderà un’iniziativa inattesa. In seguito, mentre Guido sarà attratto da Claudia, Rosa, dopo aver preso una drastica decisione, verrà assalita dallo sconforto. Infine, Niko sarà riconoscente a Manuela per tutto quello che fa per Jimmy e la gemella, a quel punto, ne approfitterà per chiedere al giovane Poggi un parere legale sul suo progetto imprenditoriale. Per scoprire cosa risponderà Niko, non ci resta che seguire una nuova puntata di Un posto al sole, in onda a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole