Un posto al sole, anticipazioni 3 giugno 2024: Mariella e Guido in guerra

Pubblicato il 3 Giugno 2024 alle 08:30

Del Bue e la Altieri avranno nuove incomprensioni a causa di Claudia.

Un posto al sole, anticipazioni 3 giugno 2024: Mariella e Guido in guerra

Nuove tensioni in casa Del Bue, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole in onda lunedì 3 giugno 2024. Mariella e Guido, infatti, si ritroveranno ancora a discutere a causa di Claudia Costa e del suo ritorno nella vita dell’uomo. La donna, in particolare, è tornata a Napoli dopo oltre vent’anni di assenza e si è casualmente imbattuta in Guido. Quest’ultimo ha manifestato il proprio entusiasmo nel rivedere la sua vecchia amica e la sua gioia ha insospettito subito Mariella, la quale ha iniziato a provare gelosia nei confronti della Costa. Ad alimentare i dubbi e le paure della Altieri ci ha pensato Bice, la quale ha messo in guardia la vigilessa e le ha consigliato di spiare il marito per evitare che la tradisca con Claudia.

Intanto, la Costa si è sfogata con Silvia e le ha raccontato che la sua carriera di attrice è in una fase di stallo e che sta attraversando un momento molto difficile a livello economico. La Graziani, dispiaciuta per la sua amica, ha così deciso di aiutarla e le ha proposto di trasferirsi nel suo appartamento a Palazzo Palladini. Claudia ha accettato l’invito di Silvia e si è trasferita a casa sua, ma questa novità non piacerà affatto a Mariella, la quale avrà l’ennesimo litigio con Guido proprio a causa della vicinanza tra lui e la Costa.

Un posto al sole, anticipazioni 3 giugno 2024: Diego e Ida chiederanno aiuto a Lara

Mentre tra Guido e Mariella nasceranno nuove tensioni a causa di Claudia, Diego e Ida saranno determinati a lottare per rivendicare il diritto della ragazza ad ottenere l’affidamento del piccolo Tommaso. I due, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 3 giugno 2024, andranno a cercare Lara Martinelli, la quale sarà molto stupita ritrovandosi nuovamente Ida di fronte. Diego e la Kovalenko spiegheranno alla Martinelli che sono in procinto di intraprendere una battaglia legale contro Marina e Roberto e le chiederanno di aiutarli.

I due giovani, in particolare, solleciteranno Lara a testimoniare a favore di Ida per alleggerire la posizione della ragazza in vista del processo. La donna sarà alquanto in difficoltà e non saprà cosa fare. Intanto, Rossella, dopo aver visto Riccardo in compagnia di Virginia, sarà molto gelosa.

Un posto al sole, episodio di oggi 03/06: Rossella sarà gelosa di Riccardo e Virginia

Rossella, dunque, sarà molto gelosa di Virginia, ma proverà a reprimere quello che prova. La giovane dottoressa, in particolare, sarà sempre più in crisi per quanto concerne la sua vita sentimentale e non riuscirà a tradurre i propri sentimenti per Crovi e per Nunzio. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole