keyboard_arrow_up

Un posto al sole, anticipazioni 29 ottobre: Mattia colpirà ancora?

Pubblicato il 29 Ottobre 2021 alle 11:55

Il rider del Vulcano continuerà a non destare sospetti per l’aggressione a Susanna e potrebbe concentrare le proprie attenzioni su un’altra donna.

Un posto al sole, anticipazioni 29 ottobre: Mattia colpirà ancora?

Mattia, il rider del Vulcano, potrebbe colpire ancora, come segnalano le anticipazioni di Un posto al sole di oggi, venerdì 29 ottobre. Il ragazzo, che lavora presso il locale di Silvia, è il vero responsabile dell’aggressione a Susanna, ma nessuno sospetta di lui. Mattia ha agito contro la Picardi in un raptus di follia dopo averle mosso delle avances ed essere stato respinto.

In un primo momento, il giovane è stato interrogato dalla polizia, ma poi è stato cancellato dalla lista dei sospettati per concentrare l’attenzione su Renato Poggi, Mauro, il compagno di Adele, e Pasquale, l’ex fidanzato di Susanna. Mattia continuerà ad agire indisturbato e la sua instabilità potrebbe manifestarsi nuovamente e mietere altre vittime.

Intanto, la famiglia Poggi finalmente potrà uscire dall’incubo in quanto la posizione di Renato in qualità di sospettato dell’aggressione a Susanna sarà stralciata dal PM. La notizia rallegrerà tutti, ma al tempo stesso ci si augurerà che la polizia trovi il vero aggressore.

Un posto al sole, trama 29 ottobre: Guido e Mariella proveranno a convincere Speranza a non lasciare Veterinaria

Mentre i Poggi festeggeranno la buona notizia per Renato, la trama di Un posto al sole di oggi, venerdì 29 ottobre, svela che si avvicinerà il battesimo di Federico, ma gli animi saranno tutt’altro che sereni. Clara e Alberto di recente hanno litigato aspramente per i tentativi dell’uomo di riavvicinarsi alla Curcio e riconquistarla. L’avvocato, contrariato e frustrato per il netto rifiuto della sua ex compagna, non perderà occasione per provocare Patrizio.

Infine, Guido e Mariella avranno una missione molto difficile e complicata, ossia cercare di far cambiare idea a Speranza. La giovane, infatti, è ritornata a Napoli per annullare la sua iscrizione alla facoltà di Veterinaria. La nipote di Mariella sogna di diventare una veterinaria, ma suo padre, un uomo autoritario e impositivo, ha deciso che la figlia diventerà maestra, così la ragazza sceglierà di non opporsi alla sua volontà e ritirare la sua iscrizione.

Guido e Mariella riusciranno a farle cambiare idea? Per scoprire quale destino sceglierà Speranza per sé non resta che seguire l’ultimo appuntamento della settimana di Un posto al sole, come sempre alle ore 20,45 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole